Emanuele Cicerelli: 'La partita della svolta'

Emanuele Cicerelli elogia la tattica perfetta del Catania FC dopo la vittoria, mostrando determinazione e fiducia per il futuro in sala stampa.

A cura di Redazione
29 febbraio 2024 12:33
Emanuele Cicerelli: 'La partita della svolta'
Condividi

Il giocatore Emanuele Cicerelli del Catania FC ha parlato della vittoria della sua squadra durante la conferenza stampa post-partita. Ha elogiato la prestazione tattica della squadra, sottolineando il buon dialogo in avanti durante la partita.

Cicerelli ha parlato del suo gol durante la partita, dicendo che sarebbe stato felice anche se la rete fosse stata segnata da un compagno di squadra. Ha commentato di sentirsi bene e di essere cresciuto di partita in partita, ma ha anche ammesso di essere stanco verso la fine del match e di aver chiesto la sostituzione per poter rifiatare.

Il giocatore ha sottolineato l’importanza di continuare a dare il massimo in campo e di migliorare la classifica del Catania FC in campionato. Ha raccontato di aver passato quattro mesi difficili a casa e di essere ora molto motivato per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi.

Cicerelli ha concluso dicendo che il match è stato preparato molto bene e che la squadra è stata perfetta dal punto di vista tattico. Ha espresso la speranza che questa vittoria possa essere la svolta per il Catania FC e che possano continuare sulla strada del successo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social