Conferenza stampa del vice presidente Vincenzo Grella in vista della partita con il Rimini

Il vice presidente Vincenzo Grella del Catania FC risponderà alle domande dei giornalisti in vista della partita con il Rimini, in diretta martedì 27 alle 11.00.

A cura di Redazione
26 febbraio 2024 21:36
Conferenza stampa del vice presidente Vincenzo Grella in vista della partita con il Rimini
Condividi

Il vice presidente e amministratore delegato del Catania FC, Vincenzo Grella, sarà protagonista di una conferenza stampa martedì 27 febbraio alle ore 11.00 presso lo stadio “Angelo Massimino”. Durante l’incontro con i giornalisti, Grella affronterà gli argomenti legati alla prossima partita contro il Rimini, in programma mercoledì alle 20.30.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube ufficiale del Catania FC e sulla pagina Facebook della squadra. Sarà dunque possibile seguire le parole del vice presidente e amministratore delegato in tempo reale, per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il club.

L’importante appuntamento in sala stampa rappresenta un’occasione per fare il punto sulla squadra e sulle aspettative per la sfida contro il Rimini. I tifosi potranno così conoscere da vicino le strategie e le dichiarazioni del vertice societario, in vista di un match cruciale per il Catania FC.

Grella, figura di spicco nella dirigenza del club rossazzurro, si presterà alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa, fornendo informazioni e dettagli sull’andamento della squadra e sulle prospettive future. Un momento di confronto e di trasparenza per coinvolgere appassionati e addetti ai lavori.

La partita di mercoledì contro il Rimini si prospetta come un momento determinante per il Catania FC, che punta a conquistare tre punti fondamentali per la classifica. Grazie alla conferenza stampa del vice presidente Grella, i tifosi potranno vivere da vicino l’atmosfera che precede il match e prepararsi a sostenere la propria squadra con ancora più entusiasmo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social