Comunicato Stampa: Accrediti per la gara Catania-Rimini del 28 febbraio

Richieste accredito stampa per Catania-Rimini entro le 20.30 del 25 febbraio. Gara mercoledì 28 febbraio, semifinale Coppa Italia Serie C. Invio email [email protected]. Leggere e rispettare regolamento.

A cura di Redazione
20 febbraio 2024 22:00
Comunicato Stampa: Accrediti per la gara Catania-Rimini del 28 febbraio
Condividi

Il Catania Football Club ha reso noto che per la partita Catania-Rimini in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 20.30 e valevole per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia Serie C 2023/24, le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori audio/video devono essere inviate via e-mail entro le ore 20.30 di domenica 25 febbraio. Le richieste dovranno essere inoltrate dai Direttori Responsabili degli organi d’informazione, redatte su carta intestata e accompagnate dalla fotocopia di un documento d’identità.

La comunicazione, giunta attraverso un comunicato stampa ufficiale del club, specifica che le richieste devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo [email protected] e che la procedura da seguire è indicata nella circolare numero 13 diramata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico in data 25 agosto 2023, avente ad oggetto “Regolamento Media e Diritto di Cronaca”.

La circolare della Lega Italiana Calcio Professionistico, disponibile sul sito lega-pro.com, contiene le disposizioni dettagliate riguardanti le richieste di accredito per eventi sportivi e manifestazioni calcistiche, e il Catania Football Club invita a leggerla e ad osservarne pienamente le disposizioni.

Il club specifica che le richieste devono essere redatte con precisione e seguendo le indicazioni fornite nella circolare, al fine di garantire un processo di accredito efficiente e conforme alle normative stabilite dalla Lega Italiana Calcio Professionistico. Si sottolinea che tali disposizioni sono applicabili a tutti gli organi d’informazione che intendono ottenere l’accredito per la gara Catania-Rimini.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social