Bob Marley a Caltagirone, la Reggae Connection contagia tutta la città [VIDEO]

Guido Savatteri (luvespone) e Reggae Connection Sound rendono omaggio al grande Bob Marley con un originale arrangiamento. Eccolo in questo video

A cura di Simona Lo Certo
29 febbraio 2024 12:27
Bob Marley a Caltagirone,  la Reggae Connection contagia tutta la città [VIDEO]
Condividi

La celebre canzone “Redemption Song” di Bob Marley ha recentemente ricevuto un omaggio speciale dalla Reggae Connection Sound, un progetto musicale e culturale con sede a Caltagirone, guidato dall’artista Guido Savatteri, noto anche come LUVESPONE.

Questo omaggio è stato condiviso dalla Paramount Pictures Italia sul loro profilo Instagram, seguito da circa 35.000 persone, nell’ambito della promozione del film “One Love: The Movie”, dedicato alla vita e all’eredità di Bob Marley.

Il video della cover, interpretata dalla Reggae Connection Sound con l’accompagnamento musicale di Francesco Iatrino e girato da Francesco Scelba, offre uno scenario unico, con la maestosa Scala di Santa Maria del Monte di Caltagirone sullo sfondo. Questo monumento rappresenta un’icona della città e aggiunge un tocco suggestivo alla performance musicale.

L’iniziativa è particolarmente significativa data la popolarità del film “One Love: The Movie” in Italia, attualmente tra i più visti nel paese. Il fatto che sia in programmazione nella Sala Karol di Caltagirone aggiunge ulteriore risonanza a questa interpretazione speciale di “Redemption Song”, offrendo agli spettatori locali un’esperienza ancora più coinvolgente e autentica.

Ecco l’arrangiamento della Reggae Connection Sound.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social