“A Sira o’ Tri”: Salvo La Rosa pronto per celebrare Sant’Agata aspettando la Patrona [VIDEO]
L’omaggio a Sant’Agata coi fuochi artificiali sarà presentato da Salvo La Rosa: guarda il video coi dettagli dello spettacolo “Aspettando la Patrona”
![“A Sira o’ Tri”: Salvo La Rosa pronto per celebrare Sant’Agata aspettando la Patrona [VIDEO] -](https://ilfatto.tagmood.it/wp-content/uploads/2024/02/Sira-o-Tri-Fuochi-Artificio-Salvo-La-Rosa-Video-Orario.png)
L’attesospettacolo “Aspettando la Patrona”in onore di Sant’Agata si terrà stasera, sabato 3 febbraio, in Piazza Duomoa Catania. Sono tantissimi i catanesi che attendono di aprire i giorni clou dei festeggiamenti agatini con il classico spettacolo coi fuochi d’artificio. Un evento straordinario dedicato alla tanto amata “Sira o’ Tri“.
“Sira o’ Tri”: tradizione e spettacolo (orario e informazioni)
La serata inizia alle ore 19.30con gli Inni Agatini, un momento toccante di devozione. La festa culminerà alle ore 21.45 con i tradizionali fuochi d’artificio, un’esplosione di colori nel cielo notturno di Catania. Un’opportunità per la comunità di riunirsi, celebrare e anticipare con gioia i festeggiamenti in onore di Sant’Agata. A comunicarlo con gioia è il presentatore, Salvo La Rosa, il quale ha scelto di annunciarlo attraverso un video.