Sirti Spa assume a Catania, posizione aperta, requisiti e come candidarsi

Se vuoi far parte della squadra Sirti di Catania o conosci qualcuno interessato, non perderti l'offerta di lavoro proposta dall'azienda di telecomunicazioni

A cura di Simona Lo Certo
12 gennaio 2024 16:01
Sirti Spa assume a Catania, posizione aperta, requisiti e come candidarsi
Condividi

Sirti – Sirti è un hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e dei servizi digitali e cybersecurity. Fondata nel 1921, opera nei settori delle Telecomunicazioni e Digital Solutions con oltre 3.500 dipendenti.

Sirti Telco Infrastructures è alla ricerca di professionisti motivati che contribuiscano alla realizzazione delle nuove reti di telecomunicazioni che connetteranno l’Italia del futuro!

Assistente tecnico reti di telecomunicazioni

La risorsa si occuperà di progetti stimolanti in diversi ambiti, come la realizzazione e manutenzione di reti in fibra ottica, rame e radiomobili; della gestione del personale in campo, societario ed in subappalto, e pianificazione delle attività quotidiane; dell’interfaccia diretta con i Clienti, fornitori ed amministrazioni territoriali; dell’assegnazione alle squadre di dpi, mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative; del monitoraggio del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; e della contabilizzazione economica delle lavorazioni e reporting dedicato.

Requisiti

Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione di geometra/assistente tecnico di cantiere nel mondo delle infrastrutture; è in possesso di un diploma tecnico e/o una laurea in discipline scientifiche; e ha competenze in materia di reti e sistemi di telecomunicazioni, degli aspetti inerenti la qualità, la sicurezza e la gestione economica di un lavoro/commessa.

Come candidarsi

Per candidarsi occorre cliccare sul link seguente e seguire le indicazioni https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1427&ID=95509&LN=IT&SG=3&FT=16&MD=1

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social