La squadra Under 19 del Catania FC vince 2-1 contro l'Ancona e mantiene la testa del girone B del torneo Primavera 4
Il Catania Under 19 si impone per 2-1 sull'Ancona nel torneo Primavera 4, aumentando il vantaggio in testa alla classifica e sfiderà il Pineto sabato prossimo.
Il Catania Under 19 vince contro l’Ancona con un punteggio di 2-1, grazie alle reti di Alessandro Coriolano e Clarence Corallo nel primo tempo. Il rigore di Useini per l’Ancona nella ripresa non è stato sufficiente a superare il vantaggio accumulato dal Catania.
Questa vittoria ha portato il Catania ad avere cinque punti di vantaggio sul secondo posto, concludendo la partita con una terza vittoria consecutiva e un ottavo successo su undici partite giocate finora nel campionato.
Il prossimo incontro del Catania Under 19 sarà contro i pari età del Pineto, che si disputerà sabato 27 gennaio.
La squadra dell’Ancona ha giocato con Pierandrei, Rosolani, Antoniazzi, Brugari, Bruzzechesse, Marchegiani, Wade, Paglialunga, Useini, Pangrazi e Mazzoni, mentre il Catania ha schierato Torrisi, Pappalardo, Allegra, Forti, Gulli, Patalano, Privitera, Di Pietro, Corallo, Coriolano e D’Emilio.
L’Arbitro della partita è stato Alfred Tavani e i suoi assistenti sono stati Francesco Giorgio Bianchi e Mattia Mandolesi. La partita è stata disputata presso lo Stadio “Dorico” di Ancona.
Nella stessa giornata, si è disputata anche la partita Catania-Invictus per il torneo regionale under 17, che si è conclusa con un pareggio 1-1.