Incidente via Novara, triste epilogo: la caduta dell’uomo dal quarto piano è fatale

Intervento tempestivo e celere corsa all’ospedale ma giunge il triste annuncio: l’uomo caduto dal quarto piano in via Novara non ce l’ha fatta

A cura di redazionemd
30 gennaio 2024 20:12
Incidente via Novara, triste epilogo: la caduta dell’uomo dal quarto piano è fatale
Condividi

L’intervento dei Vigili del Fuoco e Polizia è stato il più rapido possibile ma l’uomo di 60 anni arriva all’ospedale Cannizzaro senza vita. Diverse le ipotesi, si indaga a doppio filo sul possibile incidente ma anche sul presunto gesto volontario.

Un intervento drammatico quello effettuato oggi a Catania. Nella mattinata odierna un episodio ha scosso Via Novara: un uomo di 60 anni è caduto dal quarto piano di un edificio. I Vigili del Fuoco di Catania sono immediatamente intervenuti per soccorrere la vittima, la cui caduta ha avuto luogo sul terrazzino sottostante al primo piano dello stesso edificio, situato al numero 43 di Via Novara.

Assistenza dei Vigili del Fuoco e del 118 poi la triste notizia: dichiarato morto all’ospedale

I Vigili del Fuoco hanno fornito assistenza al personale sanitario del 118, che ha successivamente trasportato l’uomo all’ospedale Cannizzaro. Nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo di 60 anni è giunto all’ospedale Cannizzaro senza vita, confermando la gravità delle ferite riportate durante la caduta. La scena drammatica ha richiamato anche la presenza della polizia, la quale sta collaborando alle indagini per comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente.

Incidente via Novara: l’ipotesi del gesto volontario

Al momento non si esclude che la caduta dell’uomo dall’edificio possa essere stata un gesto volontario, ma le indagini sono in corso per stabilire la dinamica esatta dell’incidente. La comunità è scossa da questa tragica perdita, mentre le autorità cercano di fare luce su questo drammatico evento in via Novara.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social