Il Catania FC annuncia partnership con CharityStars per aste benefiche online

Partecipa all'asta su charitystars.com per aggiudicarti le maglie del Catania FC e supportare la raccolta fondi a favore della Casa Famiglia Madonna della Provvidenza.

A cura di Redazione
23 gennaio 2024 14:42
Il Catania FC annuncia partnership con CharityStars per aste benefiche online
Condividi

Il Catania Football Club ha annunciato una partnership con CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, che permetterà ai collezionisti di aggiudicarsi le maglie indossate dai calciatori del club. Le maglie, già disponibili all’asta su charitystars.com, sono accompagnate da un certificato d’autenticità.

Inoltre, presto gli appassionati potranno acquistare la “Catania Experience” preferita sempre sul portale di CharityStars. Questa sinergia con CharityStars, un player affidabile e capace di reinventare le modalità di donazione, crea un circolo virtuoso che unisce i protagonisti del calcio ai tifosi, attraverso la raccolta fondi a scopo benefico.

Parte dei proventi dell’iniziativa sarà destinata alla “Casa Famiglia Madonna della Provvidenza” della Comunità Papa Giovanni XXIII di Giarre, contribuendo così a sostenere un’opera di beneficenza. Si tratta di un’opportunità straordinaria per i tifosi di aggiudicarsi un pezzo di storia del Catania FC e allo stesso tempo contribuire a una nobile causa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social