Formazione ufficiale Catania FC per prossima partita

Scopri la formazione rossazzurra per Catania-Monopoli: 3-4-1-2 con Bethers in porta e Chiricò e Costantino in attacco. Allenatore Lucarelli.

A cura di Redazione
28 gennaio 2024 19:41
Formazione ufficiale Catania FC per prossima partita
Condividi

La squadra di calcio Catania FC ha annunciato la formazione che scenderà in campo nella partita contro il Monopoli. Il modulo scelto dall’allenatore Lucarelli è il 3-4-1-2, con Bethers in porta, Curado, Kontek e Castellini in difesa. A centrocampo agiranno Bouah, Zammarini, Quaini e Cicerelli, mentre in attacco ci saranno Chiricò, Costantino e Di Carmine.

La lista dei giocatori a disposizione per la partita include Albertoni, Donato e Monaco come portieri di riserva, Rapisarda, Chiarella, Zanellato, Ladinetti, Welbeck e Haveri come difensori di riserva, e Peralta, Popovic e Cianci come attaccanti di riserva. La formazione rossazzurra appare quindi solida e competitiva per affrontare il Monopoli.

Il Catania FC si appresta a giocare una partita importante e la scelta della formazione da parte dell’allenatore Lucarelli sembra essere mirata a garantire una buona prestazione della squadra. I tifosi attendono con ansia di vedere in azione i propri giocatori preferiti e la formazione annunciata certamente susciterà l’interesse del pubblico.

I giocatori convocati per la partita contro il Monopoli avranno l’opportunità di dimostrare le proprie capacità e contribuire alla vittoria della squadra. La formazione rossazzurra si presenta compatta e determinata a ottenere un risultato positivo in questo incontro che si preannuncia avvincente.

La partita contro il Monopoli è attesa con grande attenzione dai tifosi del Catania FC, che si augurano una prestazione all’altezza da parte dei giocatori. La formazione annunciata rappresenta una scelta oculata da parte dell’allenatore e sarà interessante vedere come i giocatori si comporteranno in campo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social