Farmitalia Saturnia si prepara per affrontare Civitanova al PalaCatania

La quinta giornata di ritorno al PalaCatania vede Saturnia Volley sfidare Civitanova. Big match di SuperLega Italiana, ingressi online e in botteghino.

A cura di Redazione
23 gennaio 2024 14:42
Farmitalia Saturnia si prepara per affrontare Civitanova al PalaCatania
Condividi

Il prossimo match di volle tra Farmitalia Saturnia e Cucine Lube Civitanova si terrà al PalaCatania il mercoledì 24 gennaio alle 20:30. Si tratta della quinta giornata di ritorno del Campionato di volley Credem Banca 2023/24.

Dopo la partita precedente contro Rana Verona, la squadra di Farmitalia Saturnia si è subito concentrata sul match contro la quarta forza del campionato. I giocatori si sono preparati con sessioni video, allenamenti in palestra e di palla in Sicilia, con l’obiettivo di dare il massimo per ottenere un buon risultato.

Nella partita di andata, Cucine Lube Civitanova aveva vinto 3-0. Tuttavia, Farmitalia Saturnia è determinata a fare meglio e conta sull’appoggio del pubblico del PalaCatania per ottenere un risultato positivo.

L’allenatore Giuseppe Bua ha espresso fiducia nella squadra, affermando che lotteranno e affronteranno Civitanova con la giusta determinazione e l’aiuto del pubblico. La squadra ha voglia di dimostrare di essere ancora viva e di lottare fino alla fine.

Il botteghino del PalaCatania sarà aperto a partire dalle ore 19:00, con prevendite online e nei punti vendita disponibili.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Stampa di Saturnia Volley tramite Karma Communication all’indirizzo [email protected].

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social