Acireale Calcio e Fondazione del Carnevale: una partnership celebrativa

Scopri la nuova maglia celebrativa del Carnevale presentata al Palazzo del Turismo! Una partnership che promuove l'immagine di Acireale.

A cura di Redazione
27 gennaio 2024 13:33
Acireale Calcio e Fondazione del Carnevale: una partnership celebrativa
Condividi

L’Acireale Calcio ha presentato al Palazzo del Turismo la maglia celebrativa del Carnevale. Il presidente della Fondazione del Carnevale di Acireale, Nando Ardita, ha sottolineato la rilevanza della partnership promozionale e pubblicitaria stipulata con la Società granata, affermando che l’Acireale Calcio può diffondere con efficacia l’immagine di questo straordinario evento.

La maglia celebrativa, di colore scuro con i colori dei coriandoli e la mascotte del carnevale acese, Lavika, verrà indossata dai calciatori dell’Acireale durante varie partite, incluso il derby contro il Siracusa e la partita contro il Portici. La stessa maglia sarà indossata anche per altre due gare in occasione della Festa dei Fiori, evento legato al Carnevale di Acireale.

Il Direttore Generale dell’Acireale Calcio, Pasquale Leonardo, ha sottolineato l’importanza di questa partnership, affermando che rappresenta la continuazione dell’idea di fare rete in città e costruire sinergie positive che possano aiutare la Società e offrire la possibilità di esportare l’immagine del Carnevale.

Il Sindaco, Roberto Barbagallo, ha appoggiato la partnership, sottolineando l’importanza dell’Acireale Calcio come veicolo per promuovere il territorio, sia per il Carnevale che per la Festa dei Fiori. Ha inoltre annunciato l’utilizzo di striscioni per il campo e qualcosa per il pullman, per portare un messaggio in maniera efficace.

Alla conferenza sono state mostrate maglie personalizzate con il marchio del Carnevale, offerte come omaggio dalla Società all’Acireale Calcio.

Fonte: Comunicato stampa ricevuto dall’Acireale Calcio il 27 gennaio 2024.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social