Sportello Anagrafe Porte di Catania aperto anche il sabato mattina di dicembre
Lo sportello anagrafe delle Porte di Catania sarà aperto ogni sabato mattina di dicembre, per agevolare l'utenza durante le festività natalizie. Consulta i servizi offerti sul sito del Comune di Catania.
Il Comune di Catania ha comunicato che per favorire l’utenza nel periodo natalizio, lo sportello di anagrafe nella galleria del centro commerciale “Porte di Catania” di Gelso Bianco, sarà operativo anche ogni sabato mattina del mese di dicembre, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Questo, ferma restando l’apertura regolare dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e il giovedì pomeriggio anche dalle 15,30 alle 17,00.
Per chi fosse interessato ai servizi offerti dallo sportello anagrafico di Porte di Catania, è possibile consultare il seguente link: https://www.comune.catania.it/informazioni/ufficio-per-le-relazioni-con-il-pubblico/la-guida-ai-servizi-al-cittadino/servizi-demografici-e-decentramento/sportello-anagrafe-e-biblioteca-aperti-nella-galleria-commerciale-porte-di-catania.aspx
Questo straordinario ampliamento dell’apertura dello sportello di anagrafe è pensato appositamente per venire incontro alle esigenze degli utenti durante il periodo natalizio, permettendo loro di accedere ai servizi anagrafici anche durante il fine settimana.
Si tratta di un’iniziativa volta a semplificare l’accesso ai servizi demografici offerti dal Comune di Catania, garantendo un’ulteriore opportunità per i cittadini di sbrigare le proprie pratiche anche di sabato mattina.