Saturnia Volley pronto per la sfida contro Valsa Group Modena
Farmitalia Saturnia Volley affronta Valsa Group Modena con l'obiettivo di conquistare punti cruciali in una sfida impegnativa. Segui la partita in diretta su RaiSport.
Il prossimo sabato 16 dicembre, alle ore 18:00, la squadra di Pallavolo Saturnia Volley affronterà una sfida impegnativa contro Valsa Group Modena Volley presso il PalaCatania. L’obiettivo per la squadra di Farmitalia Saturnia è quello di fare punti e di farlo insieme al proprio pubblico.
La squadra avversaria, Valsa Group Modena Volley, occupa attualmente il sesto posto in classifica, con 15 punti e sei vittorie alle spalle. La formazione è nota per annoverare volti altisonanti della pallavolo italiana come lo schiacciatore Osmany Juantorena, i centrali Dragan Stankovic e Anton Brehme, il palleggiatore Bruno Mossa De Rezende e il martello russo Maksim Sapozhkov. Si prevede quindi una partita intensa e molto competitiva.
Nonostante la sconfitta contro Mint Vero Volley Monza, la squadra di Saturnia Volley si è allenata intensamente in preparazione a questa sfida. Il coach Cezar Douglas Silva ha dichiarato che la squadra punterà sulle proprie caratteristiche e sull’intesa di gioco per affrontare questa partita, concentrandosi sul servizio e sulla fase di cambio palla.
Il capitano della squadra, Santi Orduna, ha affermato che il gruppo è unito e determinato a dare il massimo in questa partita. L’obiettivo è ottenere la vittoria e lavorare insieme per raggiungere la salvezza.
I biglietti per assistere al match sono disponibili online e presso i punti vendita convenzionati. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su RaiSport e in streaming su Volleyballworld.com.