Meta Catania trionfa contro Olimpia Verona: 7-2 e imbattibilità casalinga confermata!
La Meta Catania continua a vincere e a impressionare! Vittoria schiacciante contro l'Olimpia Verona, con un primo tempo perfetto e una tripletta di Turmena. La squadra è imbattuta in casa e si prepara per sfide ancora più importanti.
La Meta Catania continua a dimostrare la sua solidità mentale e la sua forza nel campo di casa, il PalaCatania, che si conferma un autentico fortino rossazzurro. Nell’ultima partita, la squadra ha battuto l’Olimpia Verona in modo netto, chiudendo la gara già nel primo tempo con un parziale di 6-0. Questo risultato è stato ottenuto grazie a un dominio assoluto in campo e ai gol di Turmena, autore di una doppietta, Carmelo Musumeci, Dian Luka, Corallo e Podda, che continua il suo momento magico con due assist.
Nella ripresa, la Meta Catania ha dato spazio a tutto il roster, compreso Manservigi che ha sostituito Timm tra i pali. Verona ha reagito e ha trovato la rete con Giannattasio e Lukaian, ma i rossazzurri hanno gestito il possesso e hanno saputo sfruttare l’espulsione di Caique per prendere il controllo finale della partita. Turmena ha approfittato di questa situazione segnando il settimo gol e portando a casa la tripletta.
Con questa vittoria, la Meta Catania sale a 23 punti in classifica e firma la sesta vittoria in campionato. Inoltre, la squadra continua a mantenere l’imbattibilità casalinga al PalaCatania, con 5 vittorie e 2 pareggi. Ora la squadra si prepara per le prossime sfide contro Pirossigeno Cosenza in trasferta e Mantova in casa, prima del grande match che aprirà il 2024 contro la capolista Olimpus Roma. Nonostante il presente positivo, la Meta Catania continua a dare speranze anche per il futuro.
META CATANIA-OLIMPIA VERONA 7-2 (6-0 p.t.)
META CATANIA: Timm, Silvestri, C. Musumeci, Turmena, Pulvirenti, Manservigi, Podda, Dian Luka, G. Musumeci, Bocao, Anderson, Corallo. All Santocono
OLIMPIA VERONA: Mazzon, Lukaian, Portuga, Santos, Nardi, Fior, Portinari, Rocha, Giannattasio, Ugas, Lemes, El Aafi. All. Castagna
MARCATORI: 03’00” p.t. Turmena (M), 05’00” Podda (M), 16’00” Turmena (M), 17’39” C. Musumeci (M), 18’32” Corallo (M), 19’10” Dian Luka (M), 08’00” s.t. Giannattasio (O), 10’00” Luikaian (O), 12’00” Turmena (M)
AMMONITI: G. Musumeci (M), Corallo (M), C. Musumeci (M)
ESPULSI: 11’30” s.t. Lemes (O) per espulsione diretta
ARBITRI: Nicola Lacrimini (Citta’ di Castello), Andrea Cini (Perugia) <CRONO: Mario Certa (Marsala)
In conclusione, la Meta Catania continua a dimostrare la sua forza e solidità in campo, ottenendo importanti vittorie e mantenendo l’imbattibilità casalinga. La squadra si prepara per le prossime sfide, consapevole di poter fare ancora meglio in futuro.