Giuseppe Castiglia annuncia il primo "club tour" della figlia Anna, ecco le date in calendario

Anna Castiglia porta in giro il suo primo club tour. Scopri quando e dove incontrare la nuova rivelazione catanese

A cura di Simona Lo Certo
21 dicembre 2023 09:52
Giuseppe Castiglia annuncia il primo "club tour" della figlia Anna, ecco le date in calendario
Condividi

Il talento musicale italiano continua a sorprendere e questa volta è la giovane cantautrice catanese Anna Castiglia a far parlare di sé.

Figlia del noto artista Giuseppe Castiglia, Anna si prepara per il suo primo club tour, un’emozionante avventura che avrà inizio il 4 aprile proprio nella sua città natale, Catania.

L’entusiasmo intorno a questo tour è palpabile e sono molteplici le aspettative per le esibizioni di Anna nei club selezionati per questa tournée speciale. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso i canali social del padre Giuseppe Castiglia, che ha condiviso con i fan il calendario completo delle date, invitandoli a prendere parte a questo straordinario viaggio musicale.

“Salve a tutti amici. Eccovi il calendario del primo “club tour” di Anna Castiglia che partirà proprio da Catania il 4 aprile. Per i biglietti metto il link tra i commenti. Più tardi, tra le 10 e le 12, Anna sarà ospite di Luca Barbarossa e Andrea Perroni a #Radio2SocialClub per presentare il tour e altre novità”, ha scritto Giuseppe Castiglia, aggiungendo un tocco personale e familiare all’annuncio.

Il tour segna un passo importante nella carriera di Anna, che ha iniziato a farsi notare nel panorama musicale con il suo stile unico e le sue canzoni emozionanti. Il fatto che il tour parta da Catania, la sua città natale, aggiunge un significato speciale a questo viaggio, che sarà sicuramente un’opportunità per i fan di vivere un’esperienza musicale indimenticabile.

Se non vuoi perderti le date del club tour di Anna, scopri in dettaglio il calendario nella locandina qui di seguito.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social