Eventi natalizi inclusivi per anziani e diversamente abili: Comune di Maniace si prepara a stupire!

Il Comune di Maniace organizza eventi culturali e ricreativi per le festività natalizie, inclusi anziani e diversamente abili. Gli operatori del settore sono invitati a realizzare manifesti a colori con il logo comunale e disegni natalizi. Invio preventi

A cura di Redazione
04 dicembre 2023 12:13
Eventi natalizi inclusivi per anziani e diversamente abili: Comune di Maniace si prepara a stupire!
Condividi

Eventi culturali e ricreativi per le festività natalizie

Il Comune di Maniace ha annunciato la programmazione di eventi culturali e ricreativi in occasione delle prossime festività natalizie. L’iniziativa, promossa anche a favore degli anziani e dei diversamente abili, mira a offrire momenti di svago e intrattenimento per tutta la comunità.

Gli operatori del settore sono invitati a valutare la possibilità di realizzare dei manifesti a colori, con dimensioni di 60×40 cm, che includano il logo comunale e disegni natalizi. I manifesti dovranno indicare il programma degli eventi, che sarà redatto dall’Amministrazione Comunale.

Per partecipare a questa iniziativa, gli operatori interessati dovranno inviare entro e non oltre il 7 dicembre 2023, alle ore 12:00, un preventivo di spesa per l’evento al protocollo generale dell’ente o alla seguente casella di posta elettronica certificata: [email protected].

Cordiali saluti.

F.to Il Responsabile dell’Area Affari Generali – Sebastiano Cantali


Partecipa agli eventi natalizi di Maniace

Il Comune di Maniace ha annunciato la programmazione di eventi culturali e ricreativi per le prossime festività natalizie. Questa iniziativa, rivolta anche agli anziani e ai diversamente abili, mira a offrire momenti di svago e intrattenimento per tutta la comunità.

Gli operatori del settore sono invitati a realizzare dei manifesti a colori, con dimensioni di 60×40 cm, che includano il logo comunale e disegni natalizi. I manifesti dovranno riportare il programma degli eventi, che sarà redatto dall’Amministrazione Comunale.

Per partecipare a questa iniziativa, gli operatori interessati dovranno inviare un preventivo di spesa per l’evento entro il 7 dicembre 2023, alle ore 12:00. Il preventivo potrà essere inviato al protocollo generale dell’ente o alla casella di posta elettronica certificata indicata nel comunicato stampa.

Cordiali saluti.

F.to Il Responsabile dell’Area Affari Generali – Sebastiano Cantali

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social