A Ciao Darwin 9 è Gianni Celeste show: i video da “povero gabbiano” a “Senz’e te”
Nell’ultima puntata di Ciao Darwin era sfida tra trapper e neomelodici: poteva mancare il mitico Gianni Celeste? Ecco i video delle sue performance

Non si può citare il neomelodico senza nominare il catanese Gianni Celeste, uno dei più famosi cantanti del settore. Nella scorsapuntata diCiao Darwinè stato scontro tra Trapper e Neomelodici: poteva mancare proprio lui? Sin da subito su Mediaset è stato Gianni Celeste show: ecco i video delle sue esibizioninel programma (in attesa della partecipazione di Turi PK).

Gianni Celeste a Ciao Darwin: si inizia con “Povero Gabbiano” (Tu comm’a mme)
Il primo video riguarda lo scontro musicale tipico di Ciao Darwin: a prendere la scena è Gianni Celeste con l’oramai celebre “Tu comm’a mme”, conosciuta dai Social come “Povero Gabbiano” (visibile a fine testo). È però il seguito a riempire di orgoglio i catanesi e farli cantare assieme al cantante.
Nel botta e risposta del programma, Gianni Celeste prende parola, o meglio canta facendo sia valere le sue ragioni che lasciando senza parole Paolo Bonolis (cosa davvero difficile). Il video di Gianni Celeste che intona “Senz’e te” è visibile cliccando sul numero 2 in basso (a seguito del primo video).