Un evento da ricordare, Salvo La Rosa ed Enrico Guarneri insieme per festeggiare un'occasione speciale

Auguri ad una delle coppie comiche più amate a Catania, Salvo La Rosa e Enrico Guarneri brindano alla loro pluriventennale amicizia

A cura di Simona Lo Certo
28 novembre 2023 07:35
Un evento da ricordare, Salvo La Rosa ed Enrico Guarneri insieme per festeggiare un'occasione speciale
Condividi

Un festeggiamento meritatissimo per il famoso duo catanese Salvo La Rosa e Enrico Guarneri, divenuti una di successo coppia nello spettacolo ben 25 anni fa.

Come lo stesso Salvo ha sottolineato in uno dei suoi solari post quotidiani infatti, lui e il suo stimato amico hanno condiviso momenti indimenticabili “in televisione, in teatro, nei palasport, negli anfiteatri, nelle piazze, in tutta la Sicilia, ma anche in Italia e in parte del mondo”.

Con orgoglio e tanta commozione, il conduttore catanese ricorda ancora che “era il 28 novembre del 1998 quando un bravo attore catanese di nome Enrico Guarneri arrivava, col suo meraviglioso personaggio di Litterio nel salotto della trasmissione Insieme, che conducevo nel piccolo e storico Teatro delle Ciminiere su Antenna Sicilia”.

25 anni di risate e di divertimento, ma anche 25 anni di sincera amicizia e di grandi emozioni: 25 anni condivisi pienamente con tutti voi che ci avete dato tutto il vostro affetto”.

Un’amicizia che durerà nel tempo e di cui sono consapevoli entrambi, pronti a condividerla con tutti i loro fans che ringraziano “per tutto quello che ci avete dato e che continuate a darci. Noi ci siamo e abbiamo ancora tantissimi sorrisi da regalarvi”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social