"Tutti in pista con Joey & Rina", il programma che farà scoppiare la passione per la danza su Real Time

La coppia più virale della social dance è pronta a ballare con tutti dopo aver conquistato milioni di followes. Scopri quando e come seguirli in tv

A cura di Simona Lo Certo
22 novembre 2023 08:14
"Tutti in pista con Joey & Rina", il programma che farà scoppiare la passione per la danza su Real Time
Condividi

Joey Di Stefano e Rina Diliberto, meglio conosciuti come Joey e Rina, hanno intrapreso un percorso straordinario che li ha portati dal successo su TikTok alle luci della ribalta televisiva, con partecipazioni in programmi come “Tu si que vales” e “Stasera C’è Cattelan”.

Tuttavia, il loro viaggio verso il successo non si ferma qui: i due ballerini hanno ora un programma tutto loro in arrivo su Real Time, confermando la loro posizione di spicco nel mondo dell’intrattenimento.

La “social dance” proposta da Joey e Rina ha le sue radici nelle piazze, coinvolgendo persone di tutte le età con coreografie semplici ma accattivanti, basate sulle hit del momento. La loro abilità nel creare routine che catturano l’attenzione e diventano virali sui social media ha contribuito in modo significativo alla loro ascesa nel panorama dell’intrattenimento.

Capaci di connettersi con un vasto pubblico attraverso la danza, Joey e Rina approdano su Real Time, con l’atteso arrivo del programma “Tutti in Pista con Joey & Rina”, che andrà in onda il prossimo 5 dicembre in seconda serata e aprirà le porte della scuola di ballo del duo, situata a San Gregorio di Catania. Un’opportunità per i telespettatori di entrare nel mondo affascinante e energico di Joey e Rina, sperimentando la loro passione per la danza e ottenendo uno sguardo dietro le quinte della loro scuola.

Guarda il video di Real Time e scopri come non perderti la prima puntata di “Tutti in Pista con Joey e Rina”.

https://www.facebook.com/realtimeitalia/videos/331025856316876

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social