Terribile incidente mentre cambia ruota furgone: cric cede, ragazzo in rianimazione

A cura di Redazione M

Terribile incidente ad Aci Catena: il cric ha ceduto durante il cambio della ruota del furgone mentre il giovane era al di sotto del mezzo

Incidente Aci Catena Cric Cambio Ruota Furgone

Un grave incidente si è verificato nella giornata di ieri. Un giovane era intento a cambiare la ruota anteriore del suo furgone quando è avvenuto il terribile incidente. Il malcapitato è un ragazzo di 25 anni residente ad Aci Catena, divenuta una sfortunata vittima nel momento in cui il cric ha ceduto. L’evento è accaduto nel quartiere San Giuseppe, lasciando il giovane gravemente ferito e in condizioni critiche.

Cede il cric: trasporto d’urgenza all’ospedale Cannizzaro nel reparto rianimazione

Immediatamente dopo l’incidente, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro, in cui è stato ammesso nel reparto di rianimazione. Le gravi lesioni subite alla testa subite hanno richiesto cure mediche immediate e urgenti. La perdita di una notevole quantità di sangue ha ulteriormente aggravato la già critica situazione. I carabinieri della compagnia di Acireale e della stazione di Aci Catena stanno attualmente svolgendo indagini per determinare le esatte circostanze e dinamiche dell’incidente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

via Newsletter

Niente spam, solo notizie da IFDC!
Proseguendo accetti la privacy policy.