"Sesso e Architettura": Colapesce e Dimartino rivelano la bellezza nascosta di Catania [VIDEO]

Il duo siciliano Colapesce e Dimartino ha fatto centro ancora una volta con il suo ultimo video musicale, “Sesso e Architettura”, un’ode visiva e musicale che esplora i luoghi più s...

A cura di Simona Lo Certo
03 novembre 2023 12:03
"Sesso e Architettura": Colapesce e Dimartino rivelano la bellezza nascosta di Catania [VIDEO]
Condividi

Il duo siciliano Colapesce e Dimartino ha fatto centro ancora una volta con il suo ultimo video musicale, “Sesso e Architettura”, un’ode visiva e musicale che esplora i luoghi più suggestivi del centro storico catanese, trasportando gli spettatori in un viaggio emozionale e culturale senza precedenti.

Sotto la regia magistrale di Zavvo Nicolosi e con la direzione di Ground’s Oranges, “Sesso e Architettura” si eleva al di sopra delle aspettative, trasformando il video musicale in un’opera d’arte visiva; le immagini prendono vita, mescolando la bellezza intrinseca della città di Catania con la potente colonna sonora offerta dal talentuoso duo.

Un viaggio attraverso le strade lastricate e i vicoli suggestivi del centro storico di Catania che tutti possono fare grazie all’abilità straordinaria di Colapesce e Di Martino, che trasformano gli angoli meno noti della città in veri e propri capolavori architettonici.

“Sesso e Architettura” è un’esperienza imperdibile: il video è un invito a immergersi in un viaggio emozionale e culturale che lascia un segno indelebile, guardalo ora!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social