Saturnia Volley di Catania sfida l’Itas Trentino, campione d’Italia, nella settima giornata di SuperLega Credem Banca 2023/24

La squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania sfida l'Itas Trentino, campione d'Italia, nella settima giornata del Campionato di SuperLega Credem Banca. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VolleyBall World. Scopri le strategie della sq

A cura di Redazione
25 novembre 2023 10:10
Saturnia Volley di Catania sfida l’Itas Trentino, campione d’Italia, nella settima giornata di SuperLega Credem Banca 2023/24
Condividi

La sfida tra Saturnia Volley e Itas Trentino

Nella settima giornata del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24, i biancoblu di Farmitalia Saturnia si preparano ad affrontare l’Itas Trentino, campione d’Italia. La partita si svolgerà domani, domenica 26 novembre alle ore 18, presso l’ilt quotidiano Arena di Trento e sarà trasmessa in diretta streaming su VolleyBall World.

Itas Trentino: una squadra imbattibile

Itas Trentino ha dimostrato una grande forza in questa stagione, occupando attualmente la seconda posizione in classifica con 16 punti. La squadra ha vinto tutti e sei i match disputati, arrivando al tie break solo in due occasioni contro Cisterna Volley e Gioiella Prisma Taranto. La formazione, guidata da coach Soli, può contare su un sestetto titolare composto da giocatori di grande talento come Sbertoli al palleggio, Rychlicki come opposto, Lavia e Michieletto come schiacciatori, Podrascanin e Kozamernik al centro e Laurenzano come libero.

La preparazione della squadra di Saturnia Volley

Lo staff tecnico della Farmitalia ha dedicato questa settimana di allenamenti alla battuta, alla ricezione e alle fasi di muro, difesa e contrattacco. L’obiettivo è migliorare le percentuali di gioco in vista della sfida contro Trentino.

Le parole del tecnico Silva

Il tecnico Silva ha espresso fiducia nella sua squadra, sottolineando l’importanza di affrontare una delle teste di serie del campionato. Ha elogiato l’impegno e la determinazione dei suoi giocatori, che hanno dimostrato di voler migliorare partita dopo partita. Nonostante la sfida difficile, Silva è sicuro che i suoi ragazzi scenderanno in campo con lo spirito giusto.

La sfortuna di Javad Manavi

Purtroppo, la settimana è stata segnata dalla conferma della rottura del crociato per Javad Manavi, giocatore di Saturnia Volley. Il consigliere delegato per l’area tecnica, Piero D’Angelo, ha espresso il suo dispiacere per l’infortunio del ragazzo, definendolo un grande professionista e una persona apprezzata per le sue qualità umane. La società sta cercando un’alternativa per colmare la sua assenza.

Per ulteriori informazioni:

Mariangela Di Stefano – [email protected]

Ufficio Stampa – Saturnia Volley

Karma Communication

Conclusioni

La sfida tra Saturnia Volley e Itas Trentino promette emozioni e spettacolo. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere la vittoria, ma Trentino si presenta come un avversario molto forte, avendo vinto tutti i match disputati finora. Nonostante l’infortunio di Javad Manavi, Saturnia Volley è pronta a dare il massimo in campo. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e se Saturnia riuscirà a mettere in difficoltà la squadra campione d’Italia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social