Polizia di Catania denuncia 38enne per evasione: arresti domiciliari violati

Scoperto in fuga! La Polizia di Catania denuncia un 38enne per evasione. Cosa nascondeva nella sua abitazione?

A cura di Redazione
11 novembre 2023 19:47
Polizia di Catania denuncia 38enne per evasione: arresti domiciliari violati
Condividi

Denunciato un 38enne per evasione

La Polizia di Stato ha denunciato un uomo di 38 anni per il reato di evasione. Durante le normali attività di controllo del territorio, gli agenti hanno notato l’uomo camminare in modo affannato lungo via Toledo, una strada ben nota alle forze dell’ordine. Questo ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di verificare la situazione.

Attraverso la sala operativa, è stato confermato che il 38enne era attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella sua abitazione, che si trova proprio su via Toledo. Inoltre, è stato accertato che non gli era stata concessa alcuna autorizzazione ad allontanarsi dalla sua abitazione.

Di conseguenza, i poliziotti hanno fermato l’uomo e lo hanno denunciato per evasione.

Successivamente, l’hanno accompagnato nella sua abitazione, dove dovrà rimanere sottoposto agli arresti domiciliari come previsto dalla misura cautelare.

Un’azione di controllo che ha portato alla denuncia

L’episodio di evasione è stato scoperto grazie alle ordinarie attività di controllo del territorio svolte dalla Polizia di Stato. Durante il transito in via Toledo, gli agenti hanno notato l’uomo in fuga, che è risultato essere sottoposto agli arresti domiciliari. Questo dimostra l’importanza delle azioni di controllo per garantire il rispetto delle misure cautelari imposte dalla giustizia.

La prontezza degli agenti ha permesso di individuare e denunciare il 38enne per evasione.

La Polizia di Stato continuerà a svolgere le proprie attività di controllo del territorio al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle norme da parte di tutti i cittadini.

Un caso di evasione risolto grazie all’azione della Polizia di Stato

L’episodio di evasione denunciato dalla Polizia di Stato dimostra l’importanza delle attività di controllo del territorio per garantire la sicurezza e il rispetto delle misure cautelari imposte dalla giustizia. Grazie alla prontezza degli agenti, è stato possibile individuare e fermare il 38enne che si era allontanato dalla sua abitazione senza autorizzazione.

La denuncia per evasione e il conseguente accompagnamento del soggetto presso la sua abitazione sottolineano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare i reati e garantire la giustizia.

La Polizia di Stato continuerà a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e il rispetto delle norme vigenti.

La Polizia di Stato ha denunciato un uomo di 38 anni per evasione. Durante le normali attività di controllo del territorio, gli agenti hanno notato l’uomo camminare in modo affannato lungo via Toledo, una strada ben nota alle forze dell’ordine. Questo ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di verificare la situazione. Attraverso la sala operativa, è stato confermato che il 38enne era attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella sua abitazione, che si trova proprio su via Toledo. Inoltre, è stato accertato che non gli era stata concessa alcuna autorizzazione ad allontanarsi dalla sua abitazione. Di conseguenza, i poliziotti hanno fermato l’uomo e lo hanno denunciato per evasione. Successivamente, l’hanno accompagnato nella sua abitazione, dove dovrà rimanere sottoposto agli arresti domiciliari come previsto dalla misura cautelare.

L’episodio di evasione è stato scoperto grazie alle ordinarie attività di controllo del territorio svolte dalla Polizia di Stato. Durante il transito in via Toledo, gli agenti hanno notato l’uomo in fuga, che è risultato essere sottoposto agli arresti domiciliari. Questo dimostra l’importanza delle azioni di controllo per garantire il rispetto delle misure cautelari imposte dalla giustizia. La prontezza degli agenti ha permesso di individuare e denunciare il 38enne per evasione. La Polizia di Stato continuerà a svolgere le proprie attività di controllo del territorio al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle norme da parte di tutti i cittadini.

L’episodio di evasione denunciato dalla Polizia di Stato dimostra l’importanza delle attività di controllo del territorio per garantire la sicurezza e il rispetto delle misure cautelari imposte dalla giustizia. Grazie alla prontezza degli agenti, è stato possibile individuare e fermare il 38enne che si era allontanato dalla sua abitazione senza autorizzazione. La denuncia per evasione e il conseguente accompagnamento del soggetto presso la sua abitazione sottolineano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare i reati e garantire la giustizia. La Polizia di Stato continuerà a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e il rispetto delle norme vigenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social