Incredibile esordio in Serie D: ASD Strumento Puntese domina l’ACI Galatea

A cura di Simona Lo Certo

Un inizio esplosivo per l’ASD Strumento Puntese in Serie D: una vittoria determinante per la squadra del mister Gervasi

Nella prima giornata di Calcio a 5 Serie D, l’ASD Strumento Puntese ha dimostrato di essere una squadra pronta a mettersi in mostra nella categoria.

Con una prestazione brillante e un punteggio finale di 5-1 a loro favore, i ragazzi allenati dal mister Simone Gervasi hanno espugnato il campo dell’ACI Galatea, dimostrando una determinazione e una precisione che ha impressionato gli spettatori.

Dopo una convincente prestazione in Coppa Trinacria, la squadra ha confermato le proprie capacità, dimostrando di essere pronta ad affrontare le sfide della Serie D. I giocatori hanno dimostrato un notevole spirito di squadra, mettendo in pratica gli schemi preparati dallo staff tecnico.

Le reti sono state messe a segno da Pocina, Castello, Di Mauro, Indelicato e Siracusa, dimostrando una varietà di opzioni offensive di grande spessore. Ogni giocatore ha dato il suo contributo, dimostrando di essere pronto a mettersi in gioco per il successo della squadra.

Non solo gli attaccanti hanno brillato, ma anche il portiere Samuele Spalletta ha giocato un ruolo fondamentale nella vittoria. Le sue parate decisive hanno contribuito a mantenere saldo il vantaggio della squadra, dimostrando una grande sicurezza tra i pali.

L’ASD Strumento Puntese ha dimostrato che la vittoria in Coppa Trinacria non è stata frutto del caso, ma il risultato di un duro lavoro e di una preparazione accurata. La mentalità vincente della squadra è evidente e promette emozionanti sfide nel corso della stagione di Serie D.

I tifosi della squadra possono già cominciare a sognare e ad entusiasmarsi per le prossime partite, con la certezza di avere una squadra che darà il massimo in campo per portare a casa risultati positivi. La stagione si preannuncia entusiasmante e, se questa prima partita è stato un indicatore, i tifosi dell’ASD Strumento Puntese possono attendersi grandi cose dalla loro squadra del cuore.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

via Newsletter

Niente spam, solo notizie da IFDC!
Proseguendo accetti la privacy policy.