Il cambiamento a Cibali che non ti aspetti: scopri la novità allo stadio Angelo Massimino

Scopri la novità allo Stadio Angelo Massimino di Catania che sta facendo entusiasmare i tifosi rossazzurri del Catania FC

A cura di redazionemd
16 novembre 2023 19:47
Il cambiamento a Cibali che non ti aspetti: scopri la novità allo stadio Angelo Massimino
Condividi

Allo stadio Angelo Massimino di Catania una grande novità, o almeno è com’è stata avvertita dai tifosi del Catania FC, i quali già immaginano come sarà assistere ai futuri successi e festeggiamenti. Nello stadio del quartiere Cibali c’è un nuovo “ospite” in Curva Nord.

Nuovo tabellone elettronico allo stadio Massimino: visione migliorata e dimensioni espansive

Il nuovo tabellone elettronico è stato posizionato in Curva Nord al “Massimino”, promettendo un’esperienza visiva eccezionale. Le caratteristiche tecniche sono degne di nota: misure di 6.72*11.52 m (mq 77.40) e formato 16:9, paragonabile ai nuovi TV. Il tutto supera di gran lunga dimensioni e risoluzione del vecchio schermo.

Tabellone Elettronico Stadio Angelo Massimino Catania (Foto Pianeta Catania)
Tabellone Elettronico Stadio Angelo Massimino Catania (Foto Pianeta Catania)

La rivoluzione tecnologica: versatilità ed espandibile

La differenza col predecessore è sorprendente: il precedente misurava 6.72*8.40 m (mq 56.44) e aveva una risoluzione di 141.100 pixel, mentre il nuovo tabellone vanta 774.144 pixel, offrendo immagini più definite e nitide per un coinvolgimento totale durante le partite. Ma non è tutto: la struttura modulare permette addirittura l’espansione. Se desiderate un’esperienza ancora più coinvolgente, è possibile ampliarlo installando ulteriori pannelli, permettendo così un’esperienza visiva ancora più immersiva.

Il “debutto” del nuovo tabellone elettronico

Le prove di accensione nel pomeriggio promettono una nuova era visiva al Massimino. Un’emozione palpabile, un nuovo capitolo nel mondo dello sport e dell’intrattenimento che renderà ogni partita un’esperienza indimenticabile.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social