Ficarra e Picone svelano il trailer del nuovo film Santocielo girato a Catania: provate a non ridere

Dopo aver invaso Catania, Ficarra e Picone presentano il nuovo film Santocielo girato in città: guarda il video del trailer e prova a non ridere

A cura di Marco D'Urso
09 novembre 2023 04:34
Ficarra e Picone svelano il trailer del nuovo film Santocielo girato a Catania: provate a non ridere
Condividi

Gli eclettici Ficarra e Picone stanno per regalarci un’altra irriverente e comica avventura che promette di farci lacrimare in sala! Il loro nuovo film “Santocielo” promette di essere una gioia per gli amanti della comicità italiana ma soprattutto sicula. Non perdete l’occasione di godervi il trailer di Santocielo in attesa di vederlo il 14 dicembre al cinema.

Ficarra Picone Film Santocielo Trailer Catania Video
Ficarra Picone Film Santocielo Trailer Catania Video

Trailer film Santocielo di Ficarra e Picone: Catania protagonista silente

La sorpresa è stata svelata! Dopo aver visto per mesi la troupe di Ficarra e Picone girare per Catania, i catanesi si domandavano di cosa parlasse il film, soprattutto vedendo un inedito Valentino biondo. Finalmente a dare un chiarimento è lo stesso duo comico, che accompagna il trailer con un’irriverente dichiarazione: «Il Figlio di Dio nel ventre di Salvo? Ma che abbiamo fatto? Santocielo!». Insomma, Ficarra e Picone giocano col titolo in un doppio significato e in questa chiave di “incomprensioni” comiche, il film promette di farci divertire come solo il duo palermitano ci ha abituati a fare.

Ficarra Picone Film Santocielo Trailer Catania Video 2
Ficarra Picone Film Santocielo Trailer Catania Video 2

Il trailer del nuovo film di Ficarra e Picone “Santocielo” girato a Catania

Con uno spirito scanzonato e irriverente, i due comici siciliani ci porteranno in un’avventura indimenticabile. Preparatevi a scoprire cosa succede quando il divino incontra l’umorismo surreale! Di seguito il trailer di Santocielo:

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social