Due domeniche di spettacolo al Teatro Massimo Bellini: Claudio Scalia e Roberto Zappalà in scena!

Scopri due spettacoli imperdibili al Teatro Massimo Bellini di Catania! Domenica 12 novembre, "Afrika - Orizzonti di rinascita" di Claudio Scalia, e domenica 19 novembre, "Caino e Abele #1 (corpo a corpo)" di Roberto Zappalà. Acquista il pacchetto specia

A cura di Redazione
09 novembre 2023 13:41
Due domeniche di spettacolo al Teatro Massimo Bellini: Claudio Scalia e Roberto Zappalà in scena!
Condividi

Due appuntamenti imperdibili al Teatro Massimo Bellini

Il Teatro Massimo Bellini di Catania è lieto di annunciare due imperdibili appuntamenti nell’ambito della collaborazione con Scenario Pubblico. Domenica 12 novembre alle ore 19:00 andrà in scena “AfriCa – Orizzonti di rinascita” di Claudio Scalia, mentre domenica 19 novembre, sempre alle ore 19:00, sarà la volta di “Caino e Abele #1 (corpo a corpo)” di Roberto Zappalà.

Un pacchetto speciale per gli appassionati di danza

Per gli amanti della danza, il Teatro Massimo Bellini e Scenario Pubblico offrono un pacchetto speciale: due spettacoli al prezzo di 10 euro. Questa offerta è disponibile presso il botteghino di Scenario Pubblico, in Via Teatro Massimo 16, o presso il botteghino del Teatro Massimo Bellini.

Due domeniche, due compagnie, in un pacchetto speciale di 2 spettacoli a 10 euro.

Un’esperienza unica per gli appassionati di danza

Questi due appuntamenti rappresentano un’opportunità unica per gli appassionati di danza di vivere delle emozionanti performance. “AfriCa – Orizzonti di rinascita” di Claudio Scalia e “Caino e Abele #1 (corpo a corpo)” di Roberto Zappalà promettono di regalare al pubblico delle esperienze indimenticabili.

Due spettacoli di danza da non perdere al Teatro Massimo Bellini.

Acquista il tuo biglietto e preparati a emozionarti

Non perdere l’occasione di assistere a questi straordinari spettacoli di danza. Acquista il tuo biglietto presso il botteghino di Scenario Pubblico o del Teatro Massimo Bellini e preparati a emozionarti con le performance di Claudio Scalia e Roberto Zappalà.

Due appuntamenti da segnare in agenda per gli amanti della danza.

 

Immagine di copertina: https://www.teatromassimobellini.it/media/2023/11/1-zappala.jpg

Immagine 2: https://www.teatromassimobellini.it/media/2023/11/2-zappala.jpg

 

Fonte: Teatro Massimo Bellini di Catania

Data: 9 Novembre 2023

 

Articolo a cura di: [Nome del giornalista]

 

Conclusione:

Il Teatro Massimo Bellini di Catania continua a proporre spettacoli di grande qualità e coinvolgimento. Grazie alla collaborazione con Scenario Pubblico, gli appassionati di danza avranno l’opportunità di assistere a due imperdibili performance. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e emozionante. Acquistate il vostro biglietto e preparatevi a rimanere incantati dalla bellezza della danza.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social