Campagna abbonamenti Teatro Massimo Bellini: scopri la stagione di concerti 2023-2024 e assicurati il tuo posto!

Scopri la nuova stagione di concerti, recital, opere e balletti al Teatro Massimo Bellini di Catania! Abbonamenti disponibili fino al 10 novembre.

A cura di Redazione
03 novembre 2023 13:31
Campagna abbonamenti Teatro Massimo Bellini: scopri la stagione di concerti 2023-2024 e assicurati il tuo posto!
Condividi

Campagna abbonamenti in corso

Il Teatro Massimo Bellini di Catania ha lanciato la campagna abbonamenti per la nuova stagione di concerti, recital, opere e balletti. Fino al 10 novembre 2023 è possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti per la stagione di concerti, mentre per le stagioni di recital, opere e balletti è possibile esercitare il diritto di prelazione fino al 30 novembre 2023 e sottoscrivere nuovi abbonamenti sui posti disponibili.

Stagione di Concerti: è possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti fino al 10 novembre 2023 (turno A) e 11 novembre (turno B) 2023.

Stagione di Recital: è possibile esercitare il diritto di prelazione fino al 30 novembre 2023; è possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti sui posti disponibili.

Stagione di Opere e Balletti: è possibile esercitare il diritto di prelazione fino al 30 novembre 2023; è possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti sui posti disponibili.

Stagione di Concerti 2023-2024

La nuova stagione di concerti del Teatro Massimo Bellini è la più varia e ricca di sempre. Fino al 11 novembre 2023 è possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti per questa stagione che proporrà prestigiosi protagonisti, progetti in esclusiva e prime assolute. Il programma spazia dai grandi classici come Beethoven, Mozart e Vivaldi, a compositori contemporanei come Frank Zappa. Saranno inoltre dedicati concerti a De André, Morricone e Piovani.

Il botteghino del Teatro è aperto dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e il mercoledì, giovedì e venerdì anche il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00. Per informazioni è possibile contattare il telefono del botteghino al numero 095 7306135.

Stagione di Opere e Balletti 2024

La stagione di opere e balletti del Teatro Massimo Bellini offre un programma ricco di titoli e collaborazioni prestigiose. Fino al 30 novembre 2023 è possibile esercitare il diritto di prelazione per sottoscrivere nuovi abbonamenti. Tra gli spettacoli in programma, si segnalano l’opera “Turandot” di Puccini, l’opera “Il berretto a sonagli” di Pirandello, l’opera “Lucia di Lammermoor” e il balletto “Il lago dei cigni”.

Riduzioni e agevolazioni

Per la stagione di concerti, è prevista una riduzione del 30% sul costo del biglietto/abbonamento per gli over 60. I giovani fino ai 35 anni e gli studenti universitari possono usufruire di un prezzo agevolato di 7 euro per la singola rappresentazione (valido solo per il turno A). Per le famiglie con figli fino ai 14 anni è prevista una riduzione del 30% per gli adulti e un prezzo agevolato di 5 euro per i ragazzi. Queste riduzioni non sono applicabili nel settore Galleria.

Per la stagione di opere e balletti, è prevista una riduzione del 20% sul costo del biglietto/abbonamento per gli over 60. I giovani fino al diciassettesimo anno di età possono acquistare i biglietti a 10 euro (ad eccezione del turno A). È previsto uno sconto famiglia per chi accompagna un minore tra i 6 e i 18 anni, con una riduzione del 20% per i genitori o accompagnatori e un ingresso di 10 euro per i ragazzi. Gli under 35 e gli studenti universitari possono acquistare i biglietti a 7 euro (turni S1 e S2/Az). I dipendenti dell’Ente possono usufruire di una riduzione del 30% (turno S2/Az). Anche in questo caso, le riduzioni non sono applicabili nel settore Galleria.

Conclusioni

Il Teatro Massimo Bellini di Catania offre una ricca programmazione per la prossima stagione, con concerti, recital, opere e balletti. È possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti fino a novembre e sono previste diverse riduzioni e agevolazioni per diversi tipi di pubblico. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito teatromassimobellini.it.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social