Arrestato 22enne pregiudicato in fuga: la Polizia di Catania sventa evasione e ricettazione

Polizia di Catania arresta un 22enne pregiudicato in fuga! Scopri cosa è successo quando gli agenti hanno notato due persone abbandonare una vettura rubata e allontanarsi velocemente.

A cura di Redazione
13 novembre 2023 14:35
Arrestato 22enne pregiudicato in fuga: la Polizia di Catania sventa evasione e ricettazione
Condividi

Arrestato 22enne pregiudicato per evasione

La Polizia di Stato ha arrestato un 22enne pregiudicato, sottoposto alla detenzione domiciliare, per evasione. Nel corso della notte, agenti delle volanti, transitando in piazza Trento, hanno notato due persone, che, accortisi della loro presenza, erano scesi rapidamente dal veicolo su cui si trovavano, una Panda, abbandonandolo e si erano allontanati velocemente. I poliziotti si sono messi subito all’inseguimento dei due, riuscendo in pochi secondi a fermarne soltanto uno, che è stato subito riconosciuto in quanto pregiudicato già conosciuto ai due operatori ed attualmente sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Auto rubata recuperata

Gli accertamenti svolti sull’auto hanno, poi, consentito di verificare che la vettura sulla quale i due si trovavano era stata rubata poco prima in via Caronda. Il 22enne è stato arrestato per il reato di evasione e denunciato per ricettazione. Successivamente, è stato accompagnato nella sua abitazione, per rimanervi sottoposto al regime di detenzione domiciliare. L’auto è stata riconsegnata al proprietario.

Conclusioni

In seguito all’arresto di un 22enne pregiudicato per evasione, la Polizia di Stato ha recuperato un’auto rubata poco prima in via Caronda. Gli agenti delle volanti hanno notato due persone che si sono allontanate rapidamente dal veicolo su cui si trovavano, ma sono riusciti a fermarne uno, che è risultato essere un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto alla detenzione domiciliare. L’auto è stata restituita al proprietario e il 22enne è stato accompagnato nella sua abitazione, dove rimarrà sottoposto al regime di detenzione domiciliare. La Polizia di Catania continua a lavorare per garantire la sicurezza della città e contrastare i reati.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social