Annalisa e Fiorello A Viva Rai 2 è puro show: guarda il video dell’insolita versione di Mon Amour

L’hai sentita in tutti i modi ma non come sa fare Fiorello: guarda il video della versione di Mon Amour di Annalisa solo per Viva Rai 2 e “ciuri”

A cura di redazionemd
22 novembre 2023 19:55
Annalisa e Fiorello A Viva Rai 2 è puro show: guarda il video dell’insolita versione di Mon Amour
Condividi

Annalisa e Fiorello hanno creato una performance sorprendente della gettonatissima canzone Mon Amour. Il duo “inaspettato” ha stregato il web con una versione lirica del celebre brano. Nel video si può cogliere il talento di Annalisa ma anche il sempreverde tocco di “Ciuri”, come quando è “impazzito” vedendo lo scudetto del Catania FC.

La performance a Viva Rai 2 che stupisce: Mon Amour versione lirica

La mattinata a Viva Rai 2 ha preso una piega inattesa quando Annalisa e Fiorello si sono ritrovati a esibirsi insieme, regalando una performance unica e sorprendente. L’artista era ospite dal siciliano per la promozione dei suoi nuovi successi, tra cui anche il brano in questione. Sulle note di Mon Amour, hanno dato vita a una versione lirica del brano che ha immediatamente conquistato il pubblico.

La trasmissione di Fiorello ha regalato un momento davvero speciale: l‘esibizione di Annalisa e Fiorello in una versione lirica di “Mon Amour”. La loro interpretazione è diventata in pochi istanti virale sui social media, raccogliendo l’entusiasmo e l’apprezzamento del pubblico.

Una connessione musicale inaspettata tra Fiorello e Annalisa: il video di Mon Amour “lirico”

Questa performance ha mostrato un lato inedito di entrambi gli artisti, dimostrando la versatilità di Annalisa e la naturale verve comica di Fiorello. La loro connessione musicale ha reso questo momento unico e imperdibile per tutti coloro che lo hanno visto. Di seguito il video di Annalisa e Fiorello sulle note di Mon Amour:

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social