"Ancora auguri Enrico beddu per i tuoi favolosi 70 anni". Il resoconto della super sorpresa di Salvo La Rosa al suo stimato amico [VIDEO]

È stata una bella sorpresa, molto emozionante, improvvisa e gradita". Rivivi i momenti della festa a sorpresa in onore di Enrico Guarneri

A cura di Simona Lo Certo
13 novembre 2023 08:36
"Ancora auguri Enrico beddu per i tuoi favolosi 70 anni". Il resoconto della super sorpresa di Salvo La Rosa al suo stimato amico [VIDEO]
Condividi

“È stata una bella sorpresa, molto emozionante: Enrico Guarneri il festeggiato, non ne sapeva nulla e anche tutta la compagnia di “Storia di una capinera” era all’oscuro di tutto”.

Salvo La Rosa colpisce ancora e stavolta lo ha fatto dritto al cuore del suo stimatissimo amico Enrico Guarneri, che ieri ha compiuto 70 anni.

Sua spalla da tantissimi anni, Salvo non poteva dimenticare un evento così importante e ha colto l’occasione per organizzare una bella festa a sorpresa all’interno del Teatro ABC di Catania, dove l’attore si stata esibendo in “Storia di una capinera”.

Nel suo resoconto mattutino, entusiasta del successo ottenuto, Salvo La Rosa ha sottolineato come “anche per il pubblico del Teatro ABC è stata un’emozione improvvisa e gradita. Il mio ingresso in teatro con la torta meravigliosa creata da Gabriella Comis è stato bellissimo: con Carlo Auteri e con Mario Fraello abbiamo proprio organizzato tutto per bene e mia moglie Daniela è stata bravissima e ha completato l’opera realizzando il video e le foto con impegno e con tanta generosità”.

Ecco il video della grande festa a sorpresa che Salvo ha organizzato per il 70esimo compleanno di Enrico Guarneri.

https://fb.watch/ohC1wMEWMQ/

Riprendendo le parole di Salvo, ci uniamo a lui e rivolgiamo “ancora auguri a Enrico beddu per i tuoi favolosi 70 anni. Di strada ne abbiamo ancora tanta da fare per regalare risate e serenità. Andiamo avanti con amore e con passione, come facciamo ormai da 25 anni”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social