A Catania tutto può succedere, anche al centro commerciale. Le immagini non lasciano alcun dubbio [VIDEO]
Mai sfidare un catanese, nemmeno in pubblico, perché queste possono essere le conseguenze. Ecco cos'è accaduto al Centro Sicilia
Un “madonna” di sottofondo accompagna le immagini di un video che può apparire sconvolgente, ma che forse a Catania non lo è poi così tanto.
A destare la curiosità dei passanti e dei presenti al centro commerciale “Centro Sicilia” è stata una furibonda “pigghiata pe i capiddi”, divenuta virale grazie alla diffusione del video.
Un atto molto diffuso, considerato a Catania come una manifestazione di disappunto nei confronti di chi ha osato sfidare la sorte (e non solo).
Sebbene non si conoscano i motivi precisi, l’accesa lite è avvenuta in pieno giorno, tra gli occhi curiosi della gente e ha coinvolto ben tre ragazze dai lunghi capelli, divise e calmate da una donna e un uomo della sicurezza e da altri due ragazzi.
Il video di “Video Catania Net”, caricato sulla pagina social “Catania dà spettacolo” non lascia alcun dubbio e testimonia l’impeto e l’emotività che ancora oggi caratterizza molte donne catanesi, pronte a tutto, soprattutto a far rispettare i loro diritti. Guarda cos’è successo!