Selezione di 9 esperti per il servizio sociale professionale PAL 2021: opportunità di lavoro nel Comune di Riposto

Partecipa alla selezione di n. 9 esperti per il conferimento di incarico professionale nell'ambito del servizio sociale professionale PAL 2021. Scarica il modulo di domanda e condividi su Facebook, Twitter, WhatsApp, Telegram e LinkedIn!

A cura di Redazione
30 ottobre 2023 10:35
Selezione di 9 esperti per il servizio sociale professionale PAL 2021: opportunità di lavoro nel Comune di Riposto
Condividi

Selezione di n. 9 esperti per il conferimento di incarico professionale esterno nell’ambito dell’azione 1 “rafforzamento del servizio sociale professionale PAL 2021”

Il Comune di Riposto ha pubblicato un comunicato stampa riguardante la selezione di 9 esperti per il conferimento di un incarico professionale esterno nell’ambito dell’azione 1 “rafforzamento del servizio sociale professionale PAL 2021”. Il comunicato contiene tutti i dettagli necessari per partecipare alla selezione.

Il Comune ha reso disponibili tre allegati che possono essere scaricati dal sito ufficiale. Il primo allegato è il modello di domanda da compilare per partecipare alla selezione. Il secondo allegato è l’avviso completo riguardante la selezione degli esperti assistenti sociali per il PAL 2021. Infine, il terzo allegato è il modello di scheda di autovalutazione da compilare.

La selezione degli esperti è un’opportunità per coloro che sono interessati a lavorare nel settore del servizio sociale professionale. I candidati dovranno compilare il modello di domanda e inviarlo entro la data indicata nell’avviso. Saranno valutate le competenze e l’esperienza dei candidati, in base ai criteri specificati nel comunicato.

Allegati disponibili

Il Comune di Riposto ha reso disponibili tre allegati relativi alla selezione degli esperti per il conferimento di incarico professionale esterno. Il primo allegato è il modello di domanda da compilare per partecipare alla selezione. Il secondo allegato è l’avviso completo riguardante la selezione degli esperti assistenti sociali per il PAL 2021. Infine, il terzo allegato è il modello di scheda di autovalutazione da compilare. Tutti gli allegati possono essere scaricati dal sito ufficiale del Comune.

Partecipa alla selezione

Per partecipare alla selezione degli esperti per il conferimento di incarico professionale esterno, è necessario compilare il modello di domanda disponibile come allegato. Il modello dovrà essere inviato entro la data indicata nell’avviso. Saranno valutate le competenze e l’esperienza dei candidati, in base ai criteri specificati nel comunicato. Questa è un’opportunità per coloro che desiderano lavorare nel settore del servizio sociale professionale.

Valutazione dei candidati

I candidati saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza nel settore del servizio sociale professionale. Saranno presi in considerazione i criteri specificati nell’avviso, come ad esempio la formazione accademica, l’esperienza lavorativa e le competenze specifiche richieste per il ruolo. La selezione sarà effettuata in modo imparziale e trasparente, garantendo pari opportunità a tutti i candidati.

In conclusione, il Comune di Riposto ha pubblicato un comunicato stampa riguardante la selezione di 9 esperti per il conferimento di un incarico professionale esterno nell’ambito dell’azione 1 “rafforzamento del servizio sociale professionale PAL 2021”. I candidati interessati possono scaricare gli allegati dal sito ufficiale del Comune e compilare il modello di domanda per partecipare alla selezione. Saranno valutate le competenze e l’esperienza dei candidati in base ai criteri specificati nell’avviso. Questa è un’opportunità per coloro che desiderano lavorare nel settore del servizio sociale professionale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social