Saturnia Volley di Catania: Weekend Preludio al Campionato di SuperLega 2023/24 con Due Test di Fuoco contro Modena e Monza

A cura di Redazione

Scopri il weekend preludio del campionato di SuperLega 2023/24 Credem Banca della squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania. Due amichevoli contro Valsa Group Modena e Vero Volley Monza. Non perderti l’emozione dei primi test!

Weekend preludio del campionato di SuperLega 2023/24 Credem Banca

Il team di pallavolo Saturnia Volley di Catania si prepara per il campionato di SuperLega 2023/24 Credem Banca con un weekend di amichevoli molto importanti. Questo sarà un preludio al campionato che prenderà il via domani. I giocatori etnei si troveranno di fronte a squadre della loro stessa categoria, in due trasferte consecutive. La prima partita si svolgerà in casa di Valsa Group Modena venerdì 6 ottobre alle ore 16:30, mentre il giorno successivo si sfideranno in casa di Vero Volley Monza alla stessa ora.

Test importanti per Farmitalia Saturnia

Queste due partite rappresentano un’opportunità per Farmitalia Saturnia di valutare l’efficacia dei meccanismi provati durante gli allenamenti al PalaCatania. Saranno due sfide sei contro sei che anticipano di sole due settimane l’inizio del campionato. Questo sarà anche il primo esordio di Farmitalia Saturnia nella categoria. Sarà interessante vedere come la squadra si comporterà e se i meccanismi funzioneranno a dovere.

Assenza del centrale serbo Nemanjia Masulovic

Per questi due appuntamenti, Farmitalia Saturnia dovrà fare a meno del centrale serbo Nemanjia Masulovic, impegnato negli incontri di qualificazione per le Olimpiadi 2024. La sua assenza sarà sicuramente sentita, ma la squadra darà il massimo per ottenere buoni risultati.

Ufficio Stampa
Mariangela Di Stefano – Karma Communication
comunicazione@saturniavolley.it

Conclusioni

Il weekend di amichevoli che Saturnia Volley affronterà rappresenta un’importante occasione per testare la squadra prima dell’inizio del campionato di SuperLega. Saranno due partite impegnative contro squadre della stessa categoria, che permetteranno di valutare l’efficacia dei meccanismi di gioco. Nonostante l’assenza del centrale serbo Nemanjia Masulovic, impegnato in un torneo di qualificazione per le Olimpiadi 2024, la squadra darà il massimo per ottenere buoni risultati. Sarà interessante vedere come Farmitalia Saturnia si comporterà in queste prime sfide e come si preparerà per il campionato che sta per iniziare.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

via Newsletter

Niente spam, solo notizie da IFDC!
Proseguendo accetti la privacy policy.