Manifesto differimento e richiesta estratto debitorio: avviso ai contribuenti del Comune di Riposto

Scarica il manifesto per il differimento e la richiesta di estratto debitorio. Condividi su Facebook, Twitter, WhatsApp, Telegram e LinkedIn.

A cura di Redazione
13 ottobre 2023 12:13
Manifesto differimento e richiesta estratto debitorio: avviso ai contribuenti del Comune di Riposto
Condividi

Il Comune di Riposto ha pubblicato un avviso ai contribuenti, allegato al comunicato stampa, che contiene informazioni importanti per i cittadini. Nel comunicato sono presenti due allegati in formato pdf: il “Manifesto differimento” e la “Richiesta estratto debitorio”. Entrambi gli allegati possono essere scaricati dal sito del Comune.

Il “Manifesto differimento” ha una dimensione di 183.70 KB, mentre la “Richiesta estratto debitorio” ha una dimensione di 199.99 KB. Entrambi i documenti sono in formato pdf.

Il Comune di Riposto invita i cittadini a prendere visione dei contenuti degli allegati e a scaricarli se necessario. I documenti potrebbero contenere informazioni importanti riguardanti le tasse e i pagamenti da effettuare.

È possibile accedere agli allegati tramite i link presenti nel comunicato stampa. Per scaricare il “Manifesto differimento”, è sufficiente cliccare sul link corrispondente. Lo stesso vale per la “Richiesta estratto debitorio”.

Il Comune di Riposto mette a disposizione dei cittadini diversi modi per condividere il comunicato stampa e gli allegati. È possibile condividere il contenuto su Facebook, Twitter, WhatsApp, Telegram e LinkedIn. Basta cliccare sui relativi link per accedere alle piattaforme di condivisione.

In conclusione, il Comune di Riposto ha pubblicato un avviso ai contribuenti con due allegati in formato pdf. I cittadini sono invitati a prendere visione dei documenti e a scaricarli se necessario. Inoltre, è possibile condividere il comunicato stampa e gli allegati tramite diverse piattaforme di social media.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social