Lotteria pro Foncanesa: XXIV edizione, aiutaci ad aiutare la ricerca onco-ematologica e il servizio socio assistenziale

Scopri il segreto dell'Ospedale Policlinico di Catania per vincere una lotteria straordinaria nel 2023! Clicca qui per svelare tutti i dettagli e partecipare!

A cura di Redazione
18 ottobre 2023 15:22
Lotteria pro Foncanesa: XXIV edizione, aiutaci ad aiutare la ricerca onco-ematologica e il servizio socio assistenziale
Condividi

La XXIV’ edizione della lotteria pro Foncanesa

È iniziata la XXIV’ edizione della lotteria pro Foncanesa, organizzata dall’Ospedale Policlinico di Catania. L’obiettivo di questa iniziativa è sostenere gli scopi solidali della Fon.Ca.Ne.Sa, l’associazione che si occupa di promuovere la ricerca onco-ematologica e garantire servizi socio assistenziali attraverso “Casa Santella”. Questa struttura accoglie i pazienti che si sottopongono alle terapie in Day Hospital e i loro familiari. Per contribuire a questa causa, è possibile acquistare i biglietti della lotteria o prendere in carico uno o più blocchetti. Il costo del biglietto è di € 3,00 e la vendita sarà aperta fino al mese di Maggio 2024.

Ricchi premi in palio

Come ogni anno, la lotteria pro Foncanesa mette in palio ricchi premi per coloro che partecipano all’iniziativa. I fondi raccolti attraverso la vendita dei biglietti saranno destinati alle attività di sostegno alla ricerca onco-ematologica e al servizio socio assistenziale offerto da “Casa Santella”. È un’opportunità per contribuire a una causa importante e avere la possibilità di vincere premi interessanti.

Aiutaci ad Aiutare!

La Segreteria Amministrativa della Fon.Ca.Ne.Sa è disponibile per fornire maggiori dettagli e informazioni sulla lotteria pro Foncanesa. È possibile contattarli ai seguenti recapiti: 3473333262 – tel fax 095418779. Partecipare a questa iniziativa significa aiutare chi si occupa di ricerca e assistenza nel campo dell’onco-ematologia, offrendo supporto concreto a chi ne ha bisogno. Ogni contributo è prezioso per sostenere la lotta contro questa malattia e migliorare la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie.

La lotteria pro Foncanesa è un’occasione per unire solidarietà e divertimento, con la possibilità di vincere premi interessanti. Acquistando i biglietti, si contribuisce attivamente alla ricerca e all’assistenza nel campo dell’onco-ematologia, offrendo un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. La vendita dei biglietti è già iniziata e si protrarrà fino al mese di Maggio 2024. Non perdete l’opportunità di partecipare a questa iniziativa e fare la differenza nella vita di molte persone. Aiutaci ad Aiutare!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social