La foto che indigna Catania: in 4 sul motorino (di cui 2 minori) davanti a dei vigili “distratti”

La foto Social indigna: in 4 sul motorino, di cui 2 minori, mentre davanti a quest’ampia illegalità vi sono apparentemente due vigilesse “distratte”

A cura di redazionemd
25 ottobre 2023 20:03
La foto che indigna Catania: in 4 sul motorino (di cui 2 minori) davanti a dei vigili “distratti”
Condividi

Sui Social circola una foto divenuta virale in cui vi è una tristemente tipica scena catanese: un motorino con ben 4 (forse 5) persone a bordo, di cui 2 di loro minorenni. Se oramai scene del genere passano inosservate e vengono giudicate “normalità” in una città al collasso criminale, a far indispettire e indignare quella piccola percentuale di rispettosi catanesi è ciò che accade difronte a quel motorino, rigorosamente un Honda SH.

Nella foto condivisa dalla pagina “Inciviltà a Catania”, mentre 2 adulti e 2 minorenni sono arrivati (e presumibilmente andranno via) su un motorino, tutti senza casco, proprio davanti a loro sembrerebbero esserci esponenti della Polizia Municipale, o almeno così parrebbe da diversi elementi nell’aspetto. Mentre l’illegalità regna sovrana anche dinnanzi a loro, quel che appaiono due vigilesse, intente a fare multe a un motorino posto sopra il marciapiede, sembrerebbero essere affette da una fortissima e improvvisa cecità per ciò che accade in strada: che ci sia un muro invisibile per tutti tranne che per le due rappresentanti delle stesse istituzioni che dovrebbero far rispettare la Legge?

Voi che ne pensate? Avete la vostra teoria? O pensate che sia solo l’immagine rappresentativa del collasso istituzionale cittadino?

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social