Incidente stradale mortale non lascia scampo a una donna del Catanese: chi era l’insegnante 41enne
L’incidente stradale termina nel peggiore dei modi, divenendo mortale. A perdere la vita guidando la sua Fiat 500 è l’insegnante Alessandra Tortomasi
Un incidente stradale termina nel peggiore dei modi, divenendo mortale. L’incidente mortale avviene sabato pomeriggio presso Lanuvio, nella zona dei Castelli Romani, a Roma. A perdere la vita sulla sua Fiat 500 è l’insegnante 41enne del Catanese Alessandra Tortomasi.
L’incidente mortale avviene lungo via Astura, precisamente in prossimità di via Isola della Maddalena. Secondo una prima ricostruzione, Alessandra Tortomasi avrebbe perso il controllo della sua Fiat 500 finendo sbalzata al di fuori del veicolo durante il ribaltamento dell’auto. L’incidente causa gravi lesioni che, dopo il tempestivo intervento del 118 e successivo elisoccorso, si rivelano fatali poco dopo il ricovero presso l’ospedale San Camillo.
Alessandra Tortomasi aveva 41 anni ed era originaria di Paternò. Si trovava a Roma per lavoro, in quanto insegnante di professione. A far chiarezza sulla dinamica dell’incidente saranno le forze dell’Ordine, con indagine e rilievi effettuati dai Carabinieri della stazione di Ariccia e il supporto della polizia locale.