"Evviva, troppu bellu", Salvo La Rosa gioisce per la vittoria di Anna Castiglia
Con tanto orgoglio catanese, Salvo La Rosa commenta il trionfale ritorno di Anna a X Factor
Grande successo per la catanese Anna Castiglia, che ieri sera 26 ottobre è stata ripescata a X Factor grazie al voto del pubblico.
Nel corso della serata, infatti, è stato deciso che gli Animaux Formidables e ASIA si sarebbero scontrati nel ballottaggio.
Grazie al sondaggio attivato sul profilo Instagram ufficiale di X Factor, al termine del primo Live, Astromare e Anna Castiglia sono emersi come i due concorrenti con la percentuale di voti più alta per unirsi alla squadra di Morgan. Per loro, il sogno di partecipare ai Live Show di #XF2023 è tornato a brillare.
Ma il compito del pubblico non è finito. Nel prossimo Live, in programma giovedì 2 novembre, Astromare e Anna Castiglia si sfideranno e sarà il televoto a decidere chi dei due merita di entrare ufficialmente nel gruppo dei 12 concorrenti di X Factor 2023.
Nel frattempo però, papà Giuseppe Castiglia condivide un post per ringraziare tutti e per l’affetto che i followers dimostrano alla figlia. Un gesto che ha suscitato il caloroso e orgoglioso commento di Salvo La Rosa, che “cuttuttuucori” ha esutanto con un “evviva, troppu bellu. Grazie a tutti e sempre complimenti alla bravissima Anna Castiglia”.