Ekipe Orizzonte di Catania pronta a sfidare la Netafim Bogliasco 1951 nel campionato di pallanuoto femminile

Ekipe Orizzonte di Catania pronta a sfidare la Netafim Bogliasco 1951 nel campionato di pallanuoto femminile. La squadra punta alla vittoria per consolidare il suo stato di forma e raggiungere gli obiettivi futuri. Non mancherà l'impegno e la determinazi

A cura di Redazione
27 ottobre 2023 17:46
Ekipe Orizzonte di Catania pronta a sfidare la Netafim Bogliasco 1951 nel campionato di pallanuoto femminile
Condividi

Ekipe Orizzonte pronta per un nuovo impegno nel campionato di pallanuoto femminile

Sei giorni dopo la vittoria in Champions League contro la Sis Roma, l’Ekipe Orizzonte si prepara a scendere in vasca per affrontare un nuovo incontro nel campionato di pallanuoto femminile. Domani, sabato 28 ottobre, alle 15:00, le catanesi affronteranno la Netafim Bogliasco 1951 nel quinto turno di Serie A1, davanti al pubblico della piscina di Nesima (CT).

La squadra di Martina Miceli in ottima forma

L’Ekipe Orizzonte arriva a questa partita con un punteggio perfetto di 12 punti in classifica e il desiderio di migliorare ulteriormente la forma della squadra. A meno di 24 ore dal match, è stata Aurora Longo, numero 11 dell’Ekipe Orizzonte, a lanciare la sfida contro le liguri. Longo ha sottolineato che gli ultimi incontri stagionali hanno offerto spunti importanti su cui lavorare per migliorare, sia dal punto di vista del carattere che da quello tecnico-tattico, in particolare la partita contro il Sant Andreu. La partita di domani è sicuramente alla portata della squadra, ma l’obiettivo è dare il massimo e non farsi trovare impreparate. La squadra sarà concentrata per sfruttare al meglio questa sfida in vista degli obiettivi futuri che sono già stati fissati. L’Ekipe Orizzonte continuerà a lavorare con impegno per le partite più importanti della stagione, nelle quali non potrà esserci un risultato diverso dalla vittoria.

PH mfsport.net

Conclusione

L’Ekipe Orizzonte si prepara per un nuovo incontro nel campionato di pallanuoto femminile, dopo la vittoria in Champions League contro la Sis Roma. La squadra, allenata da Martina Miceli, arriva a questa partita con un punteggio perfetto di 12 punti in classifica e il desiderio di migliorare ulteriormente. Aurora Longo, numero 11 dell’Ekipe Orizzonte, ha lanciato la sfida contro la Netafim Bogliasco 1951, sottolineando l’importanza di dare il massimo e di essere concentrate per sfruttare al meglio questa sfida. L’obiettivo della squadra è la vittoria e continueranno a lavorare con impegno per raggiungere gli obiettivi futuri.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social