Ekipe Orizzonte di Catania debutta in Champions League contro il Sant Andreu: una sfida cruciale per il nuovo formato della competizione
L'Ekipe Orizzonte di Catania debutta in Champions League contro il Sant Andreu. Una sfida cruciale per il nuovo formato della competizione.
L’Ekipe Orizzonte si prepara alla sua prima partita internazionale
Dopo aver inaugurato la stagione con due vittorie nel campionato di Serie A1, l’Ekipe Orizzonte di Catania si appresta a giocare la sua prima partita anche a livello internazionale. Domani, sabato 7 ottobre, alle 19:00, la squadra allenata da Martina Miceli scenderà in campo alla piscina di Nesima per affrontare il Sant Andreu nel girone A di Champions League.
La sfida assume subito un peso importante per il format rinnovato della competizione. Le catanesi dovranno giocare ogni partita come se fosse una finale, consapevoli che il Sant Andreu è un’ottima squadra con molti elementi forti. Il capitano dell’Ekipe Orizzonte, Valeria Palmieri, sottolinea l’entusiasmo con cui la squadra ha iniziato il campionato, ma anche la consapevolezza che si trovano ancora nella fase iniziale della preparazione. Palmieri afferma che sarà fondamentale concentrarsi su ciò che la squadra dovrà fare, cercando di commettere il minor numero possibile di errori.
Il girone di Champions League e l’obiettivo della qualificazione alla Final Four
Il girone A di Champions League è composto, oltre all’Ekipe Orizzonte e al Sant Andreu, anche dal Terrassa (SPA) e dalla Sis Roma (ITA). Le squadre si sfideranno in gare di andata e ritorno sul campo di tutte le squadre inserite nel girone. La prima classificata si qualificherà alla Final Four.
La squadra catanese si prepara quindi ad affrontare una competizione di alto livello, con l’obiettivo di raggiungere la fase finale del torneo. Dopo le vittorie conquistate in campionato, l’Ekipe Orizzonte è determinata a continuare a ottenere risultati positivi anche a livello internazionale.
PH mfsport.net
Conclusioni
L’Ekipe Orizzonte di Catania si appresta a giocare la sua prima partita internazionale nel girone A di Champions League. Dopo le vittorie conquistate in campionato, la squadra è determinata a giocare ogni partita come se fosse una finale, consapevole dell’importanza del nuovo format della competizione. L’obiettivo è qualificarsi alla Final Four, ma per farlo sarà fondamentale concentrarsi sulle proprie prestazioni e cercare di commettere il minor numero possibile di errori. La squadra catanese è pronta ad affrontare una competizione di alto livello e a continuare a ottenere risultati positivi anche a livello internazionale.