Triplice serie di appuntamenti musicali a Gravina: balli di gruppo, liscio e musica anni ’60, ’70, ’80 e ’90

Scopri i fantastici eventi musicali a Gravina di Catania! Balli di gruppo, liscio, anni '60, '70, '80 e '90. Non perderti queste serate indimenticabili! #eventimusicali #GravinaDiCatania

A cura di Redazione
07 settembre 2023 22:30
Triplice serie di appuntamenti musicali a Gravina: balli di gruppo, liscio e musica anni ’60, ’70, ’80 e ’90
Condividi

Il Comune di Gravina di Catania ha annunciato una serie di eventi musicali che si terranno nelle prossime due settimane di settembre. Il Sindaco Massimiliano Giammusso, il vicesindaco Claudio Nicolosi e l’assessore Filippo Riela hanno comunicato che questi eventi sono realizzati grazie al patrocinio del Comune.

Il primo gruppo di eventi si intitola “Ballo in piazza” e sarà curato dal DJ Nuccio Trapani e da Giuseppe Costanzo in collaborazione con la ASD “La diable dance”. Si svolgeranno quattro serate: domenica 10, venerdì 15, domenica 17 e giovedì 21. Durante queste serate si balleranno balli di gruppo, balli di coppia e dance anni ’80 e ’90. Le prime due serate si terranno presso il parco “Giovanni Falcone” a Fasano, mentre le altre due in piazza della Libertà.

Il secondo gruppo di eventi sarà curato da Carmelo Pezzino e si intitola “Balera sotto le stelle”. Si svolgeranno quattro serate: lunedì 11, giovedì 14, sabato 16 e martedì 19. Durante queste serate si balleranno balli di gruppo, liscio e musica anni ’60. La serata del giorno 11 si terrà al parco “S. Paolo – Rita Privitera”, mentre le altre tre in piazza della Libertà.

Il terzo gruppo di eventi sarà curato da Stefano Leonardi e la sua band e si intitola “Notti da balera”. Si svolgeranno quattro serate: venerdì 8, sabato 9, martedì 12 e venerdì 15. Durante queste serate si balleranno liscio, balli di gruppo, latino americano, anni ’70 e ’80, line dance. Le serate dell’8 e del 12 si terranno al parco “S. Paolo – Rita Privitera”, mentre le altre due in piazza della Libertà.

Il Sindaco Giammusso ha dichiarato che durante le prossime due settimane quasi tutte le serate a Gravina saranno impegnate da eventi musicali e che ci saranno tante tipologie di musica proposte per accontentare i gusti di tutti. Il vicesindaco Nicolosi ha evidenziato che le personalità che si occupano di organizzare questi eventi rappresentano una garanzia nel settore. L’assessore Riela ha sottolineato che gli eventi sono pensati per tutti i quartieri di Gravina e che si prevede un grande successo, come già accaduto negli anni precedenti.

Infine, si precisa che gli eventi potrebbero subire variazioni o annullamenti per cause di forza maggiore.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social