Rosario Fiorello e gli “inizi” lavorativi: il video racconto del suo periodo da “facchino di cucina”
Nel video, Rosario Fiorello racconta gli inizi lavorativi come facchino di cucina tra le risate del pubblico col solito stile umoristico e magnetico
Lo showman siculo lo si conosce ma la sua carriera così poliedrica non è partita prestissimo (o quasi). Rosario Fiorello ne ha fatta di gavetta sin quando non ha trovato i 15 minuti di fama Warholiani divenendo a tutti gli effetti il personaggio che oramai tutti conosciamo.
Il siciliano ha avuto modo di raccontare il suo periodo lavorativo col padre immerso tra frutta e verdura. Durante un incontro aperto al pubblico, Rosario Fiorello ha raccontato dei suoi inizi lavorativi come facchino da cucina. Apprezzato e condiviso sui Social, nel video, Fiorello racconta quell’esordio tra le risate del pubblico col suo solito stile umoristico e magnetico.
Fiorello e il “facchino da cucina”: l’esperienza formativa che diventa l’ennesimo aneddoto umoristico
Rosario Fiorello ha l’abilità comica indiscussa di riuscire a trasformare il quotidiano in un irriverente e umoristico evento. Così, dopo il racconto col padre alla “Fera o’ Luni” (Fiera di Catania), lo showman siculo ha avuto modo di rimembrare nuovamente i suoi inizi lavorativi, stavolta in una cucina di un locale. Il video racconto è imperdibile, con tanto umorismo e un pizzico d’ironia.