Lo sketch di Fiorello sulla Fiera di Catania da non perdere assolutamente: ironia e umiltà

Dopo Sanremo, il comico non si ferma più. Lo sketch di Fiorello sulla Fiera di Catania ricorda ironicamente le sue radici: guarda il video

A cura di redazionemd
19 febbraio 2023 19:03
Lo sketch di Fiorello sulla Fiera di Catania da non perdere assolutamente: ironia e umiltà
Condividi

Il comico si è creato la sua fortuna e forse vive uno dei momenti migliori della sua carriera. Lo sketch di Fiorello sulla Fiera di Catania ripercorre con ironia e leggerezza le sue origini, divise tra il mercato di Augusta e la Fera ‘O Luni.

Il successo di Sanremo che ha condotto allo sketch di Fiorello sulla Fiera di Catania

Fiorello rimane stabilmente sulla Rai, col suo programma mattutino. Durante Sanremo, complice l’amicizia con Amadeus, il comico catanese si è reso protagonista sin dalla prima serata allietando anche i momenti peggiori (come nel caso di Blanco). Il format in edizione speciale “Viva Sanremo…Viva Rai 2” ha raccolto molti consensi ed è diventato uno dei momenti più visti della settimana sanremese.

Il video dello sketch di Fiorello sulla Fiera di Catania: il racconto ironico e umile della sua infanzia

Dopo Sanremo, il comico non si ferma più. Sono diversi gli appuntamenti in cui Fiorello ha partecipato come ospite. In occasione di un’intervista per Rai Radio 2 assieme ad Amadeus, il comico siciliano non ha perso occasione per ricordare un episodio divertente e simpatico che solo un catanese può riconoscere. Il video dello sketch di Fiorello sulla Fiera di Catania verte su un ricordo dello showman, cioè quando andava con suo padre a lavorare tra il mercato di Augusta e la Fera ‘O Luni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social