di redazione

Meta Catania Bricocity: Prima uscita convincente contro l’Under 19, grandi prestazioni di Turmena e Silvestri

La Meta Catania Bricocity debutta con una prestazione confortante contro l’Under 19. Gol, intensità e tattica: un inizio promettente per la squadra di calcio a 5. Prossima sfida contro l’ASD Polisportiva Futura Calcio a 5.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity

Gli uomini di coach Juanra hanno affrontato questa mattina la formazione Under 19 della Meta Catania guidata da coach Marletta. La partita si è svolta in due tempi effettivi da 20 minuti, con massimo sforzo e intensità dettata dai cambi scanditi da un minutaggio importante.

Durante la partita, i portieri della squadra Under 19, Cassarino e Leonardi, si sono distinti per le loro prestazioni, dimostrando disciplina e intensità. La formazione dell’Under 19 era composta da D’Ignoti, Di Conto, Tosto, M. Musumeci, G. Musumeci, Gerli, Wagner, Aiello, Cavallaro, Toscano e Sapia.

L’Under 19 è andata in vantaggio con un gol di Mario Musumeci, ma poi è stato un monologo dei Senior della Meta Catania. Turmena si è dimostrato già ispirato sotto porta, mentre il capitano Musumeci e Salamone hanno mostrato un buon senso tattico. Silvestri ha segnato una doppietta, così come Podda. Anche Dian Luka e Pulvirenti hanno messo a segno un gol, con il solito faro Bocao a guidare la manovra.

La prossima uscita per la Meta Catania sarà sabato prossimo, in un test che alzerà il livello della sfida, questa volta contro la formazione ASD Polisportiva Futura Calcio a 5.

In conclusione, la prima uscita della META Catania Bricocity è stata confortante, con i giocatori che hanno dimostrato impegno e determinazione. Sia la squadra Senior che l’Under 19 hanno mostrato buone prestazioni, con alcuni giocatori che si sono distinti per le loro abilità. La prossima partita sarà una sfida impegnativa, che metterà alla prova le capacità della squadra.

Rispondi