Lutto in casa Razza, l'ex assessore regionale alla Salute ringrazia tutti
Ruggero Razza ringrazia tutti per l'affetto mostrato, ecco le parole dell'ex Assessore regionale alla Salute
L’ex Assessore regionale alla Salute Ruggiero razza ha condiviso con amici e parenti il cordoglio per la perdita della madre 82enne Eleonora Barone Razza.
Per ringraziare tutti i presenti ai funerali che si sono svolti ieri 27 settembre 2023 presso la chiesa di San Biagio a Catania e quanti coloro hanno espresso la loro vicinanza, l’esponente di Fratelli d’Italia ha sottolineato come “in queste ore la mia famiglia ha avvertito forte l’affetto di tanti amici, che ci hanno fatto sentire la loro presenza per la scomparsa della mia mamma. Oggi c’è tanta tristezza, lacrime di commiato per la donna che ha trascorso la sua vita con immenso amore per tutti noi”.
E ha poi ricordato la madre, descrivendo il suo “carattere forte. Una donna dolce e severa. Ma soprattutto combattiva, come pochi. La sento accanto a me anche in questo momento. E so che sarà così ogni giorno della mia vita. Papà, io ed Elena siamo grati per la sua presenza nella nostra vita. E siamo grati al Signore per averci dato la gioia di vederla giocare con Federico, di emozionarsi per una sua carezza o un suo bacio. Gli ultimi anni sono stati difficili, ma lei non si è mai persa di animo. Voleva fortemente ogni istante con noi e voleva vedere la nostra gioia accanto a lei“.
Ora resta solo il ricordo, anche se come ha sottolineato lo stesso Ruggero Razza “non si è mai pronti al commiato ed io non lo ero e non lo sono” e l’unico conforto è “sapere che ci segue con il suo amore e che nella luce della vita eterna sarà il faro della mia esistenza”.