Luca Abete spara a zero sulla città: «Campionati del Mondo di furti! Ecco il capolavoro a Catania!»

L’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete condivide sui suoi Social un video sui furti d’auto a Catania con una didascalia aggressiva sulla Città

A cura di redazionemd
07 settembre 2023 19:43
Luca Abete spara a zero sulla città: «Campionati del Mondo di furti! Ecco il capolavoro a Catania!»
Condividi

L’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete non è nuovo alla denuncia sia in TV ma anche sui Social. Dal suo profilo Instagram condivide un video relativo a un furto d’auto a Catania, o per lo meno di parte di essa, come purtroppo capita sempre più spesso. La didascalia con cui accompagna il video però ha un tono forte, quasi a voler sottolineare il malcostume come se fosse presente esclusivamente nella Città di Catania (o che ne siamo maestri). Di seguito il video di Luca Abete sui furti d’auto a Catania.

Luca Abete Striscia La Notizia Catania Furti Auto Video 1
Luca Abete Striscia La Notizia Catania Furti Auto Video

Il video di Luca Abete sui furti d’auto a Catania: «Campionati del Mondo di furti su commissione»

Luca Abete ha ricondiviso un video presente già sui Social, dandogli tantissima visibilità (auspicando abbia fatto controlli e verifica della fonte, da buon informatore e creatore di denunce che non cerca contenuti virali “facili” per i suoi Social). A corredo del video, l’inviato di Striscia La Notizia scrive: «Campionati del Mondo di furti su commissione in corso! Ecco il capolavoro compiuto a Catania!». Tra i commenti più gettonati ne spicca uno, in cui l’utente sottolinea: «È normale a Catania anzi solo gli sportelli gli è andata bene». E voi che ne pensate? Ha fatto bene Luca Abete o la frase è tendenziosa, pregiudizievole ma soprattutto di cattivo gusto?

?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA%3D%3D

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social