Karmanovo Band in concerto a Palazzo Vigo: l’evento musicale che chiude l’estate a Riposto
Venerdì 22 settembre, alle ore 21, a Palazzo Vigo, il concerto dei Karmanovo Band chiude il cartellone estivo 'Storie d'Estate' del Comune di Riposto. Non perdere l'occasione di ascoltare le splendide voci soliste di Fabiola Squillaci e Cristina Chiarenz
Il Comune di Riposto ha annunciato che il concerto dei Karmanovo Band chiuderà il cartellone estivo ‘Storie d’Estate’ il 22 settembre presso Palazzo Vigo. L’evento è stato organizzato dagli assessorati agli Eventi e Spettacoli, alla Cultura e al Turismo del Comune di Riposto, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Il gruppo musicale Karmanovo Band è nato nel 2006 da un’idea di Claudio Rapisarda alla batteria, Danilo Rapisarda alle tastiere e Giancarlo Visicaro alla chitarra. Nel corso degli anni, si sono avvicendati diversi cantanti nella formazione, ma attualmente le voci soliste sono affidate a Fabiola Squillaci e Cristina Chiarenza. La band si è esibita in numerose manifestazioni di piazza siciliane, proponendo un vasto repertorio che spazia dai classici della musica pop e rock, al melodico italiano e straniero, includendo brani di artisti come Pausini, Adele e Mannoia, oltre ai più famosi interpreti stranieri. Tra i live più seguiti si citano le serate Telethon in piazza Università a Catania e l’apertura del concerto degli Sugar free la scorsa estate in piazza S.Pietro a Riposto.
Il concerto dei Karmanovo Band rappresenta quindi un’occasione imperdibile per gli amanti della musica, che potranno godersi un’esperienza unica e coinvolgente. L’evento si svolgerà presso Palazzo Vigo, a partire dalle ore 21 del 22 settembre. Non perdete l’opportunità di assistere a questa straordinaria performance musicale.
In conclusione, il Comune di Riposto ha annunciato il concerto dei Karmanovo Band come chiusura del cartellone estivo ‘Storie d’Estate’. Il gruppo musicale, nato nel 2006, si è esibito in numerose manifestazioni di piazza siciliane, proponendo un vasto repertorio che spazia dai classici della musica pop e rock, al melodico italiano e straniero. L’evento si svolgerà presso Palazzo Vigo il 22 settembre alle ore 21. Non perdete l’opportunità di assistere a questa straordinaria performance musicale.