Giovane catanese premiato per aver restituito un portafoglio smarrito a Malta

Il 18enne catanese in vacanza a Malta trova un portafoglio smarrito nella zona di Paceville con all’interno 5.000 euro: giovane premiato per il gesto

A cura di Marco D'Urso
06 settembre 2023 17:58
Giovane catanese premiato per aver restituito un portafoglio smarrito a Malta
Condividi

Il 18enne catanese Gabriele La Terra era in vacanza a Malta quando, nella zona di Paceville, ha trovato un portafoglio smarrito con all’interno 5.000 euro decidendo di restituirlo: il giovane è stato premiato per il gesto.

Trova 5.000 euro in un portafoglio e lo consegna alla questura di St Julian’s: catanese premiato

Dopo aver consegnato il portafoglio con 5.000 euro alla questura di St Julian’s, a premiare il giovane 18enne catanese a Malta è stata la Clubclass English Language School. La scuola di lingua inglese a Malta ha offerto un viaggio gratuito e un corso di inglese a Gabriele La Terra, premiato come ringraziamento per la sua onestà e gentilezza.

Il premio maltese è valido per lui e un amico, per affrontare un corso di due settimane, alloggio compreso, a spese della scuola. Gabriele ha già accettato l’offerta ed è disposto a tornare a Malta per seguire un corso di lingua inglese. A chiudere la vicenda, l’incontro tra il giovane catanese e l’uomo che ha avuto la fortuna di ritrovare il portafoglio smarrito e i 5.000 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social